fbpx
 
CittàCronaca

Cerveteri: nuovo orario per l’isola ecologica mobile

Dedicata ai non residenti si trova a Campo di Mare, via dei Pini

A partire da domenica 18 settembre 2022, l’ISOLA ECOLOGICA DOMENICALE sarà operativa con l’orario invernale dalle 14:00 alle 18:00 in via dei Pini a Campo di Mare.

Gli utenti non residenti che ritornano a casa la domenica potranno conferire i propri rifiuti prima di andare via, secondo queste indicazioni:- NON RICICLABILE: con il mastello in dotazione per la registrazione del conferimento;- SCARTI ORGANICI: in sacchetto compostabile;- IMBALLAGGI in PLASTICA: in sacco semitrasparente:- CARTA e CARTONE: sfusa o in sacco di carta. – IMBALLAGGI in VETRO e METALLO: : sfusi o in sacco semitrasparenteI RIFIUTI DEVONO ESSERE CONFERITI ENTRO LE ORE 17:50.I CONFERIMENTI SARANNO CONTROLLATI DALLE GUARDIE ECO-ZOOFILE.*AVVERTENZA IMPORTANTECon l’avvio della TARIP (tariffa puntuale) il conferimento dei rifiuti è riservato agli utenti non residenti in possesso dei mastelli per la raccolta differenziata.

Chi non è in possesso può ritirarli presso l’isola ecologica di Via Settevene Palo Nuova prenotando il ritiro al numero: 3510702468, operativo dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:00, oppure compilando il form disponibile sul sito del Comune di Cerveteri nella sezione»-Rifiuti+Valore».

Post correlati
Cittàpolitica

Pietro Tidei: "Santa Severa avrà il suo approdo turistico"

CittàCronaca

Santa Marinella, auto finisce fuori strada sulla statale Aurelia

CittàCronaca

Tentata rapina e lesioni aggravate a danno di un parroco: arrestato 50enne

CittàCronaca

Super ospiti al Premio Letterario Nazionale "Città di Ladispoli"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.