fbpx
CronacaNotizie

Cerveteri, nuova ondata di furti a Borgo San Martino

108 Condivisioni

Luigino Bucchi: “In aumento nonostante i sistemi di sorveglianza”

Cerveteri, nuova ondata di furti a Borgo San Martino – Riceviamo e pubblichiamo;

“In questi ultimi giorni una nuova ondata di furti ha interessato il vasto comprensorio che si estende dalla Via Aurelia alla Via Settevene Palo. In pratica: da nord a sud, da est ad ovest non c è quartiere che non sia in allerta a causa delle numerose segnalazioni di furti e tentati furti segnalati da vari cittadini. Di questa notte l’ultima segnalazione avvenuta in prossimità del Borgo dove i malviventi che avevano già isolato l’impianto elettrico esterno e il sistema antifurto  dell’abitazione  presa di mira, sono stati messi in fuga grazie all’arrivo dei proprietari.

Cerveteri, nuova ondata di furti a Borgo San Martino
Cerveteri, nuova ondata di furti a Borgo San Martino

Secondo le numerose segnalazioni si tratterebbe di tre individui più  un quarto che fa da palo che agiscono a viso coperto e si muovono con una auto Audi di colore bianco. Altre testimonianze parlano invece di un auto scura.

Di certo, rimane comunque un fatto,  l’industria del furto in questa zona non conosce crisi, nonostante i sistemi di sorveglianza predisposti dal comune di Cerveteri di cui non siamo a conoscenza della funzionalità”. 

Luigino Bucchi

Cdz San Martino

108 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, scalatore precipita al Sasso. Elitrasportato al San Camillo

Notizie

Cerveteri, auto a fuoco. Intervento dei vvf

Notizie

Coronavirus, boom di guariti. A Ladispoli 22, 14 a Cerveteri

Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.