fbpx
 
Attualità

Cerveteri, nasce il gruppo di simpatizzanti di ‘Italia Viva’

Un gruppo numeroso, nato spontaneamente, che si riconosce nelle idee e nelle proposte concrete del partito renziano

Cerveteri, nasce il gruppo di simpatizzanti di ‘Italia Viva’

Si è svolta mercoledì 13 novembre la prima riunione del neonato gruppo di simpatizzanti di Italia Viva di Cerveteri. Si tratta di un gruppo numeroso, nato spontaneamente, che si riconosce nelle idee e nelle proposte concrete del partito renziano.

Maurizio Falconi, Consigliere Comunale di Cerveteri e organizzatore della serata, racconta l’esperienza della prima riunione. “In questi ultimi giorni ho ricevuto numerose richieste di simpatizzanti del neonato partito di Italia Viva che mi chiedevano di riunirci in un nuovo gruppo. Mi sono attivato e ho organizzato la riunione di mercoledì scorso invitando non solo tutte le persone che mi avevano contattato ma anche quanti, potenzialmente, potevano avere interesse a partecipare ad una riunione di simpatizzanti di Italia Viva.

L’incontro, che ha coinvolto oltre 15 persone e altrettante mi hanno avvisato di non poter partecipare, è stato particolarmente stimolante sia per le idee che per la volontà di partecipazione. Mi ha fatto particolarmente piacere riscontrare continua Falconi – l’eterogeneità dei partecipanti. Proprio per rimarcare il fatto che il neonato partito di Italia Viva ha l’obiettivo di creare una comunità nuova costituita da persone unite su idee innovative e proposte concrete.

A tal proposito per attivare concretamente il nuovo gruppo è stato deciso di aprire una sede dove poter svolgere l’azione politica che si svilupperà su due strade: territoriale e nazionale.

Chiunque fosse interessato a far parte del nuovo gruppo di simpatizzanti, o solamente a partecipare alle prossime riunioni, può contattarmi al numero 347 8800823 e-mail [email protected] Terremo informati costantemente i cittadini di Cerveteri delle iniziative che via via saranno messe in atto. Ritengo che ieri a Cerveteri – conclude Falconi – sia stata messa la prima pietra per iniziare un percorso politico nuovo, duraturo e innovativo.

Post correlati
AttualitàCittà

Poste italiane: a Roma e provincia da giovedì 1 dicembre in pagamento le pensioni comprensive di tredicesima

AttualitàCittà

A Civitavecchia con Beatrice Maffei un tuffo nei ricordi degli anni ‘80

AttualitàCittà

Fiumicino, Montino: "A pieno regime il cantiere dell'auditorium"

AttualitàCittà

Il Vespa Club Cerveteri alla Festa dell'Olio Nuovo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.