AttualitàCittà

Cerveteri, Multiservizi, prorogato al 15 marzo avviso pubblico per la selezione di un trattorista

La Multiservizi Caerite comunica di aver prorogato al 15 marzo ore 13 i termini per l’acquisizione delle domande relative alla selezione pubblica per n. 1 operatore addetto alla conduzione di mezzi d’opera (trattorista) a tempo determinato, per un periodo di 6 mesi, rinnovabile, e a tempo pieno, per il servizio di manutenzione del verde pubblico e del servizio cimiteriale, con inquadramento giuridico-economico al terzo livello professionale.

Le domande devono essere indirizzate alla Multiservizi Caerite S.p.A. presso la sede in Vicolo Maresciallo Fabio Sollazzi, 3, 00052 Cerveteri. I dettagli del bando sono consultabili sul sito al link https://www.multiservizicaerite.it/wp-content/uploads/avviso-proroga-dei-termini-per-selezione-n.-1-operatore-addetto-alla-conduzione-di-mezzi-dopera-trattorista-scaenza-15032019-ore-13.pdf

La graduatoria sarà formata sulla base dei punteggi ottenuti dai titoli posseduti e dichiarati e l’esito sarà reso pubblico sul sito web dell’azienda.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Santa Marinella, torna una nuova edizione di 'Delittammare'

AttualitàCittàNotizie

Enel Civitavecchia: svolto oggi il tavolo istituzionale criticità

CittàNotizie

Ladispoli, servizi anagrafici chiusi lunedì

AttualitàCittàNotizie

Ripulita l'area dell'hotel Messico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista