fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri, Multiservizi: online il report attività su verde e illuminazione di aprile 2019

La nota

Cerveteri, Multiservizi: online il report attività su verde e illuminazione di aprile 2019

La Multiservizi Caerite comunica che è online il report dell’attività del mese di aprile sul verde e sull’illuminazione pubblica.

L’attività di manutenzione del verde pubblico è tra le attività principali svolte dalla Multiservizi che nel mese di aprile 2019, grazie al lavoro degli addetti, ha totalizzato 264 interventi nel territorio del comune di Cerveteri, distribuiti per il 47,7% a Cerveteri, il 23,1% a Cerenova e il 13,6% a Valcanneto.

Il mese di aprile, tradizionalmente caratterizzato da piogge specie nella prima metà, è tra i mesi più impegnativi e gli interventi svolti hanno riguardato principalmente il taglio erba (129), la raccolta rifiuti (116), taglio erba cunette (80) e interventi di pulizia delle spiagge a Marina di Cerveteri in vista dell’apertura della stagione balneare prevista per il 1 maggio.

Quanto alle ore uomo per località, ben 644 a Cerveteri, 369 sono state lavorate a Cerenova  e 260 a Valcanneto.

Per quanto riguarda il servizio di illuminazione pubblica ad aprile 2019 sono stati 106 gli interventi, per la maggior parte relativi a guasti all’illuminazione pubblica (78) e alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, per il resto sugli impianti semaforici, nelle farmacie comunali e nei cimiteri.

Le località di intervento sono state Cerveteri (45), Cerenova (38),  Valcanneto (9), Due Casette (8). Quanto alle ore uomo dedicate il totale impiegato è di oltre 332 ore.


Post correlati
CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.