AttualitàCittà

Cerveteri, Multiservizi: online il report attività su verde e illuminazione di aprile 2019

6 Condivisioni

La nota

Cerveteri, Multiservizi: online il report attività su verde e illuminazione di aprile 2019

La Multiservizi Caerite comunica che è online il report dell’attività del mese di aprile sul verde e sull’illuminazione pubblica.

L’attività di manutenzione del verde pubblico è tra le attività principali svolte dalla Multiservizi che nel mese di aprile 2019, grazie al lavoro degli addetti, ha totalizzato 264 interventi nel territorio del comune di Cerveteri, distribuiti per il 47,7% a Cerveteri, il 23,1% a Cerenova e il 13,6% a Valcanneto.

Il mese di aprile, tradizionalmente caratterizzato da piogge specie nella prima metà, è tra i mesi più impegnativi e gli interventi svolti hanno riguardato principalmente il taglio erba (129), la raccolta rifiuti (116), taglio erba cunette (80) e interventi di pulizia delle spiagge a Marina di Cerveteri in vista dell’apertura della stagione balneare prevista per il 1 maggio.

Quanto alle ore uomo per località, ben 644 a Cerveteri, 369 sono state lavorate a Cerenova  e 260 a Valcanneto.

Per quanto riguarda il servizio di illuminazione pubblica ad aprile 2019 sono stati 106 gli interventi, per la maggior parte relativi a guasti all’illuminazione pubblica (78) e alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, per il resto sugli impianti semaforici, nelle farmacie comunali e nei cimiteri.

Le località di intervento sono state Cerveteri (45), Cerenova (38),  Valcanneto (9), Due Casette (8). Quanto alle ore uomo dedicate il totale impiegato è di oltre 332 ore.


6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

AttualitàCittà

Comitato No Pizzo del Prete: "Sul piano rifiuti la regione mantenga gli impegni presi"

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia in lutto per la scomparsa di Sergio Presutti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista