fbpx
Attualità

Cerveteri, mercoledì conferenza del Gruppo Archeologico Romano

Appuntamento per mercoledì 4 dicembre nei locali di Sala Ruspoli

Cerveteri, mercoledì conferenza del Gruppo Archeologico Romano – Volge verso la conclusione l’anno in cui Cerveteri ha celebrato il 15esimo Anniversario dal riconoscimento UNESCO. A Sala Ruspoli, all’interno della mostra artistica “Il Soffio del Vento”, l’Assessorato alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio propone un nuovo appuntamento culturale dedicato alla scoperta del territorio e del Patrimonio artistico e storico di Cerveteri.

Appuntamento per mercoledì 4 dicembre nei locali di Sala Ruspoli
Cerveteri, mercoledì conferenza del Gruppo Archeologico Romano

Mercoledì 4 Dicembre alle ore 18:30 avrà luogo una interessante ed appassionante conferenza che ripercorrerà i lavori di scavo e di studio che negli anni sessanta e settanta ha portato avanti il GAR – Gruppo Archeologico Romano, realtà ancora oggi preziosa nel ramo del volontariato e della promozione in campo archeologico.

L’appuntamento è ad ingresso gratuito. Sarà occasione per conoscere ancora di più il patrimonio archeologico ed artistico di Cerveteri, da quindici anni riconosciuta sito UNESCO.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ad Allumiere arriva "Benvenuta Estate"

AttualitàCittà

Allumiere presenta 'Benvenuta estate' in Piazza Filippo Turati

AttualitàFoodNotizie

San Nicola, riparte l’estate al mare. El Pareo, musica live e ristorante di pesce

Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 12.015.193

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.