fbpx
Notizie

Cerveteri, lunedì a Sala Ruspoli la presentazione di CaereMusica

Appuntamento a Sala Ruspoli alle ore 18:30

Cerveteri, lunedì a Sala Ruspoli la presentazione di CaereMusica –

Cerveteri, lunedì a Sala Ruspoli la presentazione di CaereMusica
Cerveteri, lunedì a Sala Ruspoli la presentazione di CaereMusica

CaereMusica, la prestigiosa rassegna di musica antica, moderna e contemporanea torna nei locali di Sala Ruspoli a Cerveteri.

Dopo lo straordinario successo delle prime edizioni, la kermesse artistica ideata e diretta da Mauro Porro, Consigliere comunale di Cerveteri e compositore riapre il sipario, candidandosi sin da subito ad essere nuovamente uno dei momenti culturali di maggior pregio dell’intero periodo autunnale.

Lunedì 28 ottobre alle ore 18:30, a Sala Ruspoli, la conferenza stampa di presentazione, durante il quale la pianista Susanna Pagano illustrerà e darà un piccolo assaggio di apertura del Festival.

“Anche quest’anno, grazie al contributo della Regione Lazio, con l’Assessorato alle Politiche Culturali della nostra città, ho il piacere di proporre alla cittadinanza questa rassegna che negli anni passati ha riscosso un gradimento di pubblico davvero straordinario, facendo registrare il tutto esaurito in ogni appuntamento – ha dichiarato il Consigliere comunale Mauro Porro – anche in questa edizione, in programma concerti con musicisti di livello assoluto, tutti concerti che sono certo, sapranno interessare un gran numero di cittadini e di appassionati di musica”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, pitbull scappa dal giardino di casa e aggredisce un meticcio

Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.