fbpx
 
Notizie

Cerveteri, Lucrezia Terenzi alla finale di Miss Italia

La giovane di Ladispoli ma residente a Cerveteri dopo aver conquistato il titolo di Miss Etruria 2019 a Montalto di Castro ora si aggiudica un posto alla finalissima del concorso nazionale

Cerveteri, Lucrezia Terenzi alla finale di Miss Italia –

E’ di Ladispoli, ma residente a Cerveteri  Lucrezia Terenzi, la bellissima ventenne che con il titolo di Miss Etruria, conquistato a Montalto di Castro ha superato le selezioni di Miss Italia a Mestre.

La giovane studentessa farà parte delle 80 ragazze che a Jesolo, il 6 settembre si contederanno la fascia di più bella d’Italia.  

L’evento sarà trasmesso il prossimo 6 settembre su Raiuno, in diretta da Jesolo.

Scelte da una giuria tutta al femminile (Silvana Giacobini, Samanta Togni e Caterina Murino), le ragazze che hanno superato le prefinali nazionali sono in realtà 57 e si vanno ad aggiungere alle 23 in possesso di una fascia regionale, che quest’anno per la prima volta ha regalato loro l’accesso diretto alla finale.

Tifo per Lucrezia in arrivo in Veneto , amici e familiari pronti a sostenere la giovane del territorio, nata e cresciuta a Ladispoli dove ha studiato e coltivato le sue passioni. Ora è attesa da una grande sfida, quella di portare queste 2 città in alto agli onori dell’Italia.  

Fa.No.

Post correlati
CittàNotizie

Trofeo 'La Dolce Vita': oggi la premiazione

Notizie

Cerveteri, domenica 28 maggio processione per l'infiorata di Santa Maria Maggiore

Notizie

Cerveteri, si sposta il capolinea del trasporto pubblico

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, ritrovato Ben: era stato rubato alcuni giorni fa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.