fbpx
Notizie

Cerveteri, l’Etrurians: ”Non solo calcio, ma anche solidaretà”

La compagine scende in campo per aiutare l’associazione Animo nella raccolta indumenti per bambini

Cerveteri, l’Etrurians: ”Non solo calcio, ma anche solidaretà”

Il calcio è anche sociale.  

Cerveteri, l'Etrurians: ''Non solo calcio, ma anche solidaretà''
Cerveteri, l’Etrurians: ”Non solo calcio, ma anche solidaretà”

A Cerveteri la compagine dell’Eturians, seconda categoria, ha iniziato un’attività benefica, la raccolta di indumenti da consegnare ai bambini di Ladispoli, dai 0 ai 12 anni. 

Ideatori del gesto sensibile e ricco di speranze è l’associazione Animo, coinvolta nel volontariato con il fine di aiutare chi ne ha bisogno.

I calciatori etruschi dopo gli allenamenti si sono dati appuntamento nella città tirrenica e hanno contribuito alla sistemazione di giochi e abiti. 

Tutto questo ha reso entusiasta la dirigenza, in primis il presidente Gian Marco Silveri che tanto sta facendo per questa formazione.

“Mi hanno sorpreso per l’impegno e lo spirito di gruppo, e di questo ne vado fiero. Sostengo che oltre al calcio, al divertimento e alle vittorie, ci debba essere altruismo e solidarietà. E quando si tratta di materie come queste, siamo primi a scendere in campo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, 276 nuovi casi in Italia nelle ultime 24 ore

Notizie

Coronavirus, 901 casi positivi totali nel Lazio

CronacaNotizie

Incidente in A12: moto contro camion. Morto centauro

CittàNotizie

Ladispoli, il Sindaco: ''La città è di nuovo Covid free''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.