fbpx
 
Città

Cerveteri, l’associazione Scuolambiente compie 30 anni di attività

Due giorni dedicati a ripercorrere tre decadi di attività al servizio della natura e dell’ambiente

Cerveteri, l’associazione Scuolambiente compie 30 anni di attività –

L’Associazione Scuolambiente è giunta al suo trentesimo anno di attività volta alla difesa e promozione dell’ambiente e del territorio.

I festeggiamenti della nota associazione di volontariato si terranno a Cerveteri, presso le sale del Granarone, venerdì 8 ottobre 2021 e domenica 10 ottobre.

“Una data significativa che testimonia la longevità dell’associazione, la sua capacità di creare una rete di relazioni e di costruire una realtà solida e duratura nel tempo2”, si legge nel comunicato ufficiale.

“I festeggiamenti si articolano in due giornate: una più ufficiale venerdì 8 ottobre, presso la sede del Granarone del Comune di Cerveteri, alla quale parteciperanno le autorità comunali, territoriali e regionali nonché una delegazione delle molte scuole che negli anni hanno collaborato con Scuolambiente.

Un’altra giornata più informale e festosa sarà domenica 10 ottobre alla Rosa Bianca alla quale sono stati invitati tutti i soci e gli amici di Scuolambiente che hanno collaborato alla costruzione di questa bella realtà associativa”.

“Sono molto contenta di poter festeggiare una data così importante – dichiara Maria Beatrice Cantieri, presidente dell’Associazione –. Sarà una grande festa per tutti noi volontari ma anche per il nostro comprensorio che, ci piace pensare, abbiamo contribuito a rendere migliore sensibilizzando i cittadini e le nuove generazioni alla necessità di preservare questo nostro pianeta”.

Post correlati
CittàCuriosità

Coloriamo Cerveteri: bandiere, festoni e palloncini per celebrare i rioni

CittàCultura

Week End da tutto esaurito nella Perla del Tirreno

CittàCultura

Cerveteri, stasera Alessandro Di Carlo apre l'Etruria Eco Festival

Cittàpolitica

Elezioni, Ladispoli rende noti gli orari degli uffici per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.