CittàNotizie

Cerveteri, la Farmacia 5 diventa robotizzata

0 Condivisioni

Il Sindaco Pascucci ha incontrato i cittadini nei locali appena rinnovati

Cerveteri, la Farmacia 5 diventa robotizzata

Da oggi la Farmacia comunale numero 5 di Cerveteri potrà ottimizzare i tempi di lavoro grazie alla installazione di un robot (ROWA) in grado di sistemare farmaci in base agli ordini, alle scadenze e alla frequenza di richiesta da parte degli utenti.

Il prodotto potrà essere infatti prelevato ed acquistato direttamente al banco della farmacia, tramite alcuni scivoli grazie ai quali il farmacista potrà procedere alla vendita.

Il magazzino robotizzato sarà rifornito quotidianamente sia manualmente che automaticamente. La nuova realizzazione ottimizzerà così i tempi di distribuzione, permettendo di lavorare anche di notte.

Alla inaugurazione del robot e del restyling dei locali erano presenti oltre ai vertici della municipalizzata anche il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci.

Cerveteri, inaugurata la farmacia robotizzata

Pubblicato da Baraondanews.it su Martedì 2 aprile 2019
0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

A Cerveteri una pasquetta...triste

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

AttualitàCittàCronacaNotizie

Anguillara, fervono i preparativi per la 'PrimaVera Festa'

CittàCronaca

Tolfa, grande successo per il concerto gospel dei Purple Voices

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista