fbpx
 
Notizie

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi”

Quasi terminata l’attesa per il grande evento estivo dell’anno a Marina di Cerveteri

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi”

“Domani Jova Beach Party a Marina di Cerveteri, la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi, che erano grandi esperti di feste e cerimonie”. Questo il post che Lorenzo Jovanotti Cherubini ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, che conta oltre 2 milioni e mezzo di like, per lanciare  sui social l’evento di domani, martedì 16 luglio, quarta tappa del tour che lo vedrà protagonista sulle spiagge più belle d’Italia.

“Si apre presto e la musica live inizia alle 15,30 senza sosta fino a poco prima di mezzanotte – prosegue Jovanotti nel suo post sui social – domani si balla con alcuni dj mostruosi e live da urlo. Venite a divertirvi e portate la versione migliore e più avventurosa di voi stessi perché vi aspetta un’esperienza unica da vivere insieme. Siamo sulla spiaggia nella natura e come è già successo nelle precedenti spiagge la lasceremo meglio di come l’abbiamo trovata, grazie alla collaborazione di tutte le forze coinvolte, ma soprattutto a voi pubblico, che state dimostrando che il nostro è un paese pieno di gente intelligente con orizzonti nuovi, che sa che oggi la cosa più rock’n roll e rivoluzionaria non è dire NO a tutto ma agire in modo consapevole e stare sulla frontiera sempre là dove avvengono le cose e sono possibili i cambiamenti e il progresso vero, non quello a chiacchiere. Vi aspetto, facciamo una festa vera”.

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi"
Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi”

Giunge anche da Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, il commento pre-concerto e sulle dichiarazioni rilasciate dall’artista: “sono ore di trepidante attesa. Domani sarà una festa, una serata che rimarrà nella storia della nostra Città. In questi mesi la nostra realtà, il nostro litorale, hanno avuto una eco a livello nazionale straordinaria. Questo, anche grazie a Jovanotti, che oggi ancora una volta ha promosso e rilanciato il nome della nostra città ai suoi tantissimi fan e contatti social, che solamente su Facebook superano i 2 milioni e mezzo. L’attesa è finita. Il lungo lavoro svolto in tutti questi mesi sta per vedere finalmente luce. In più questo evento, il più grande nella storia del litorale a nord di Roma, avviene proprio in concomitanza con l’avvenuta acquisizione del Lungomare dei Navigatori Etruschi. Domani, con il Jova Beach Party, sulla spiaggia degli etruschi, sarà proprio l’inizio di una nuova Era”

Post correlati
Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

CittàNotiziepolitica

Crescenzo Paliotta: “Sogno una Ladispoli che la smetta di guardare alla quantità, ma che guardi di più alla qualità”

CittàNotizie

Cerveteri, Gubetti: "Nascerà la consulta degli allevatori e agricoltori"

CittàNotizieSport e Salute

Nuoto: Azzu Robin del Tyrsenia Sporting Club alle finali del campionato regionale primaverile

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.