fbpx
Notizie

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi”

Quasi terminata l’attesa per il grande evento estivo dell’anno a Marina di Cerveteri

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi”

“Domani Jova Beach Party a Marina di Cerveteri, la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi, che erano grandi esperti di feste e cerimonie”. Questo il post che Lorenzo Jovanotti Cherubini ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, che conta oltre 2 milioni e mezzo di like, per lanciare  sui social l’evento di domani, martedì 16 luglio, quarta tappa del tour che lo vedrà protagonista sulle spiagge più belle d’Italia.

“Si apre presto e la musica live inizia alle 15,30 senza sosta fino a poco prima di mezzanotte – prosegue Jovanotti nel suo post sui social – domani si balla con alcuni dj mostruosi e live da urlo. Venite a divertirvi e portate la versione migliore e più avventurosa di voi stessi perché vi aspetta un’esperienza unica da vivere insieme. Siamo sulla spiaggia nella natura e come è già successo nelle precedenti spiagge la lasceremo meglio di come l’abbiamo trovata, grazie alla collaborazione di tutte le forze coinvolte, ma soprattutto a voi pubblico, che state dimostrando che il nostro è un paese pieno di gente intelligente con orizzonti nuovi, che sa che oggi la cosa più rock’n roll e rivoluzionaria non è dire NO a tutto ma agire in modo consapevole e stare sulla frontiera sempre là dove avvengono le cose e sono possibili i cambiamenti e il progresso vero, non quello a chiacchiere. Vi aspetto, facciamo una festa vera”.

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi"
Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi”

Giunge anche da Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, il commento pre-concerto e sulle dichiarazioni rilasciate dall’artista: “sono ore di trepidante attesa. Domani sarà una festa, una serata che rimarrà nella storia della nostra Città. In questi mesi la nostra realtà, il nostro litorale, hanno avuto una eco a livello nazionale straordinaria. Questo, anche grazie a Jovanotti, che oggi ancora una volta ha promosso e rilanciato il nome della nostra città ai suoi tantissimi fan e contatti social, che solamente su Facebook superano i 2 milioni e mezzo. L’attesa è finita. Il lungo lavoro svolto in tutti questi mesi sta per vedere finalmente luce. In più questo evento, il più grande nella storia del litorale a nord di Roma, avviene proprio in concomitanza con l’avvenuta acquisizione del Lungomare dei Navigatori Etruschi. Domani, con il Jova Beach Party, sulla spiaggia degli etruschi, sarà proprio l’inizio di una nuova Era”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Bracciano, bracconiere arrestato per detenzione abusivo di arma

CittàNotizie

Allumiere, il Palio delle Contrade vi aspetta il 24 e il 25 agosto

CittàNotizie

Ladispoli, Viale: le multe arrivano ma sempre in ritardo

CittàNotizie

Ladispoli, pulizia strade. Le vie interessate da lunedì 19 agosto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista