fbpx
 
politica

Cerveteri: Italia Viva soddisfatta dei risultati di “Azione” alle amministrative

A Roma la lista ha ottenuto circa il 20% dei consensi. “I primi due eletti della lista di Azione sono stati sostenuti convintamente da Italia Viva”

Cerveteri: Italia Viva soddisfatta dei risultati di “Azione” alle amministrative –

Cerveteri Italia Viva Azione

I risultati raggiunti dalla lista “Azione” alle amministrative 2021 soddisfano il gruppo di Italia Viva. A dirlo è il responsabile del partito di Cerveteri, Maurizio Falconi.

Riflettori puntati, in particolar modo, alla lista di Roma dove si è raggiunto circa il 20% dei consensi, con i primi due eletti della lista, “Francesca Leoncini e Valerio Casini, sono stati sostenuti convintamente da Italia Viva”.

“Questi buoni risultati – ha spiegato Falconi – sono la testimonianza che nel nostro Paese, e quindi anche nel nostro territorio, esiste un’importante area di ‘riformisti’ che va aggregata”.

“Per il nostro gruppo di attivisti di Italia Viva di Cerveteri è un segnale importante che ci spinge a fare sempre meglio. Dobbiamo continuare a lavorare con ancora maggior entusiasmo ricercando la partecipazione dei cittadini con l’ascolto dei loro problemi come fatto, per esempio, sulla tematica della raccolta dei rifiuti nel nostro territorio e proponendo idee concrete”.

“Le prossime elezioni comunali ci vedranno protagonisti: lavoriamo per aggregare un gruppo riformista che creda fortemente nello sviluppo della nostra cittadina. I risultati di queste ultime elezioni ci hanno inviato un messaggio forte e chiaro: l’area riformista è diffusa, forte e radicata nei cittadini. Dobbiamo proporre a questi cittadini un progetto innovativo e credibile in cui si possano riconosce: insieme possiamo andare lontano e creare quello sviluppo che manca a Cerveteri da anni”.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri elegge il nuovo sindaco, lo spoglio in diretta

Cittàpolitica

Civitavecchia, scuola: 630mila euro dai fondi Next Generation EU per quattro istituti cittadini

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, oggi il ballottaggio. La città sceglie il nuovo Sindaco

Cittàpolitica

Gianni Moscherini chiude la campagna a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.