fbpx
AttualitàCittàNotiziepolitica

Cerveteri in Rete, il Sindaco Pascucci incontra i Cittadini di Campo di Mare

8 Condivisioni

Inizio dell’incontro fissato per le ore 18.00

Cerveteri in Rete, il Sindaco Pascucci incontra i Cittadini di Campo di Mare –

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e la Giunta comunale di Cerveteri incontrano i cittadini della Frazione di Campo di Mare.

Lo faranno sabato 8 giugno alle ore 18.00 presso lo Stabilimento da Ezio alla Torretta, dove è convocato un incontro pubblico aperto a domande, informazioni e approfondimenti da parte della cittadinanza.

Si tratta del secondo degli incontri calendarizzati nell’ambito del progetto “Cerveteri in Rete”, che prevede nelle prossime settimane e in autunno di raggiungere tutte le Frazioni della Città.

“Come avvenuto per tutto il primo mandato continuiamo con gli incontri pubblici nei territori – spiega Alessio Pascucci – in questa riunione pubblica parleremo di tutte le questioni che maggiormente interessano i cittadini di Campo di Mare, primo fra tutti, il finanziamento regionale che porterà al primo, nuovo, vero lungomare della nostra Città”.

Dopo Campo di Mare, martedì 11 giugno l’Amministrazione incontrerà i cittadini di Valcanneto in Largo Giordano, mentre giovedì 13 l’appuntamento è nell’Aula Consiliare del Granarone.

Inizio degli incontri, sempre alle ore 18.00

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Roma, Metro B Policlinico chiusa per sostituzione scale mobili

Città

Addio a Francesco Nerli, primo presidente dell’Authority di Civitavecchia

CronacaNotizie

Sentenza Vannini, Gnazi: “Nelle motivazioni evidenziate le menzogne”

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia calo di decessi e ricoveri, ma attenzione alta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.