fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, in Piazza Santa Maria ‘I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy’

9 Condivisioni

Iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Qua la Zampa e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura

Cerveteri, in Piazza Santa Maria ‘I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy’

Il mondo del volontariato si unisce per Giammaria ed il progetto per l’acquisto di una macchina attrezzata.

Cerveteri, in Piazza Santa Maria ‘I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy’

“I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy” è il titolo dell’iniziativa promossa dall’Associazione “Qua la Zampa”,che si terrà domenica 16 giugno a partire dalle ore 10.00 in Piazza Santa Maria, che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di una macchina attrezzata per il bambino di Cerveteri Giammaria, affetto da SMA, e che necessita per i suoi spostamenti di un nuovo mezzo capace di rispondere alle sue necessità e a quelle dei suoi cari.

Ospite d’eccezione all’iniziativa, l’attore Kaspar Capparoni, interprete di tante fiction di successo come ‘Il Commissario Rex’, ‘Donna Detective’, ‘Le Tre Rose di Eva’ e reduce dalla partecipazione dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ su Canale 5.

“Non è la prima volta che il nostro territorio manifesta in una maniera così forte e concreta il proprio spirito solidale – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano, che patrocina l’iniziativa – ringrazio pertanto tutte le realtà che interverranno e su tutte l’Associazione “Qua la Zampa” che si è fatta promotrice di questo appuntamento, una bellissima mostra canina amatoriale aperta a tutti i cani di razza e meticci, il cui incasso sarà interamente devoluto per la raccolta fondi per il piccolo Giammaria”.

Per iscrizioni e informazioni chiamare i numeri 3389970344 e 3886206902.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCultura

A Cerveteri un week-end speciale alla Necropoli della Banditaccia

CittàCultura

Dante a Santa Severa per le Giornate Europee del Patrimonio 2020

CittàNotizie

Labelscape: turismo sostenibile per la Palude di Torre Flavia

Città

Civitavecchia. Allo Stendhal arrivano altri 200 banchi singoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.