fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, in Piazza Santa Maria ‘I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy’

Iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Qua la Zampa e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura

Cerveteri, in Piazza Santa Maria ‘I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy’

Il mondo del volontariato si unisce per Giammaria ed il progetto per l’acquisto di una macchina attrezzata.

Cerveteri, in Piazza Santa Maria ‘I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy’

“I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy” è il titolo dell’iniziativa promossa dall’Associazione “Qua la Zampa”,che si terrà domenica 16 giugno a partire dalle ore 10.00 in Piazza Santa Maria, che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di una macchina attrezzata per il bambino di Cerveteri Giammaria, affetto da SMA, e che necessita per i suoi spostamenti di un nuovo mezzo capace di rispondere alle sue necessità e a quelle dei suoi cari.

Ospite d’eccezione all’iniziativa, l’attore Kaspar Capparoni, interprete di tante fiction di successo come ‘Il Commissario Rex’, ‘Donna Detective’, ‘Le Tre Rose di Eva’ e reduce dalla partecipazione dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ su Canale 5.

“Non è la prima volta che il nostro territorio manifesta in una maniera così forte e concreta il proprio spirito solidale – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano, che patrocina l’iniziativa – ringrazio pertanto tutte le realtà che interverranno e su tutte l’Associazione “Qua la Zampa” che si è fatta promotrice di questo appuntamento, una bellissima mostra canina amatoriale aperta a tutti i cani di razza e meticci, il cui incasso sarà interamente devoluto per la raccolta fondi per il piccolo Giammaria”.

Per iscrizioni e informazioni chiamare i numeri 3389970344 e 3886206902.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

S.Marinella, NatureEducation raccoglie 48 sacchi di immondizia sulle spiagge

CittàNotizie

Cerveteri come "Città della Cultura" : l'inaugurazione a Palazzo Ruspoli

CittàNotizie

Sabato 22 febbraio la manifestazione per dire "no"ad Acea

Attualità

Coronavirus, Niccolò arrivato allo Spallanzani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?