fbpx
Uncategorized

Cerveteri: in Piazza Risorgimento mercatini natalizi e animazione per i bambini

Appuntamento da sabato 18 a venerdì 24 dicembre. Stand aperti per l’intera giornata, dalle ore 09:00 alle 19:00

Cerveteri: in Piazza Risorgimento mercatini natalizi e animazione

Si arricchisce di nuove iniziative ed eventi il Natale Caerite 2021. Da sabato 18 dicembre fino al 24 Dicembre, giorno della Vigilia di Natale, in Piazza Risorgimento a Cerveteri, proprio sotto il Municipio, nel cuore del Centro Storico, apre il Mercatino di Natale.

Cerveteri: in Piazza Risorgimento mercatini natalizi e animazione per i bambini
Cerveteri: in Piazza Risorgimento mercatini natalizi e animazione per i bambini

“Per tutta la settimana che precede il Natale – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – in Piazza Risorgimento a Cerveteri, nel cuore del nostro Centro Storico, ci sarà un ricco e variegato mercatino di Natale, impreziosito da stand di pregevole artigianato, prodotti tipici locali e momenti di animazione e intrattenimento per i bambini. Nelle giornate del 17, 18, 22, 23 e 24 dicembre infatti, nel pomeriggio spazio a spettacoli per i più piccoli, laboratori creativi e musiche tipiche del periodo. Ben tre ore di animazione e divertimento, pensati per i più piccoli ma che certamente coinvolgeranno in maniera simpatica anche i genitori”.

“I mercatini di Natale saranno occasione di aggregazione, di ritrovo, ma anche un modo per venire nel Centro Storico di Cerveteri e magari allietare il proprio pomeriggio prendendo qualcosa di caldo nei bar o pizzerie limitrofe, oltre che fare qualche acquisto nei negozi della parte alta della nostra città – prosegue l’Assessora Battafarano – a rendere ancor più accogliente l’atmosfera, saranno le luminarie che andremo ad installare in questi giorni e che siamo certi renderanno ancor più affascinante il nostro Centro Storico. Un’occasione in più dunque per rimanere a Cerveteri e per trovare anche qualche piacevole idea regalo in vista del Natale”.

“Ovviamente – conclude la Battafarano – oltre ai mercatini e ai pomeriggi di intrattenimento, proseguono senza sosta gli appuntamenti con la musica sia a Sala Ruspoli che al Granarone, con tanti eventi di qualità tutti ad ingresso rigorosamente gratuito”.

Si ricorda che all’interno dei mercatini e nelle zone dove non sarà possibile mantenere adeguato distanziamento, sarà obbligatorio, anche se all’aperto, indossare la mascherina protettiva.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Ladispoli: una raccolta firme per chiedere il mantenimento del treno delle 4.56

Uncategorized

Civitavecchia, Tedesco: "Il Comune sostiene Il Volontariato Promuove la Vita

Uncategorized

WWF Plastic Free 2022, ripartono le giornate di pulizia delle spiagge: definiti gli appuntamenti

Uncategorized

"Le ossa raccontano: dai casi giudiziari ai volti di Dante e Raffaello"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.