fbpx
Notizie

Cerveteri, il Tpl si adegua ai nuovi orari delle scuole superiori

16 Condivisioni

CORONAVIRUS. Da domani gli studenti entreranno in classe dalle 9 in poi, come stabilito dall’ultimo Dpcm del Governo Conte

Cerveteri, il Tpl si adegua ai nuovi orari delle scuole superiori –

In ottemperanza al DPCM del 18 ottobre del 2020 che rimodula gli orari di inizio e fine delle lezioni per le Scuole Superiori, il Comune di Cerveteri in accordo con Seatour, società appaltatrice del servizio di Trasporto Pubblico Locale ha apportato, con validità da domani, mercoledì 21 ottobre, delle modifiche inerenti le linee degli autobus a servizio degli studenti pendolari del territorio, al fine di consentire loro l’utilizzo più efficace del servizio di trasporto.

In conseguenza dell’attuale situazione emergenziale, nei prossimi giorni potrebbero verificarsi nuove modifiche, pertanto si consiglia di monitorare frequentemente il sito internet della società www.seatour.it e la pagina Facebook Seatour SPA. Gli orari sono disponibili anche sul sito www.comune.cerveteri.rm.it nella apposita sezione presente in homepage.

Si ricorda che per salire sui mezzi di trasporto pubblico è obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva ed attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate all’interno del mezzo, oltre a quelle fornite dal conducente.

Al link, gli orari aggiornati e tutte le informazioni relative il servizio: https://www.comune.cerveteri.rm.it/immagini-della-home-page/trasporto-pubblico-locale/servizio-trasporto-pubblico-locale

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, principio di incendio all'ospedale San Paolo

Notizie

Conto alla rovescia per il Premio letterario nazionale "Città di Ladispoli"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.791 casi su oltre 24mila tamponi

Notizie

Coronavirus, più guariti che positivi a Ladispoli e Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.