fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri, il Sindaco Gubetti augura un buon anno scolastico a studenti, docenti e dirigenti

“A partire da domani saranno disponibili e regolarmente in vigore tutte le linee dello scuolabus e il servizio di refezione scolastica”

Cerveteri, il Sindaco Gubetti augura un buon anno scolastico a studenti, docenti e dirigenti

“Questa mattina insieme al Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Federica Battafarano ho augurato un buon anno scolastico ai bambini e bambine, personale docente e dirigenze delle Scuole Salvo D’Acquisto e Don Milani di Valcanneto” ha detto il sindaco di Cerveteri Elena Gubetti.

“Anche per loro, oggi è il primo giorno di scuola, l’inizio di un nuovo anno scolastico. Una bellissima emozione incontrare i loro sorrisi, la loro voglia di stare insieme e di iniziare o proseguire questo lungo percorso chiamato scuola. A tutti loro, un grandissimo in bocca al lupo per un bellissimo anno scolastico. Ai Dirigenti Scolastici, Velia Ceccarelli e Riccardo Agresti, a tutti gli insegnanti e al personale ausiliario, l’augurio di un buon lavoro.

In questi giorni proseguiremo il “tour” nelle scuole. Auguri a tutti!

Con l’occasione, vi rendo noto che a partire da domani saranno disponibili e regolarmente in vigore tutte le linee dello scuolabus e il servizio di refezione scolastica. Iniziato invece già dal 12 settembre il servizio di AEC. Per il Trasporto Scolastico è inoltre attivo un numero verde, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 06:00 alle ore 19:00 e fino al 30 settembre anche il sabato. Il numero è il seguente: 800029088.A tutti i dipendenti di questi tre servizi fondamentali per i nostri ragazzi, buon lavoro!”

Post correlati
Città

Il Giuseppe Di Vittorio di Ladispoli al Sistina per incontrare un Ulisse post-moderno

Città

IS Giuseppe Di Vittorio, orientamento post-diploma con i docenti de “La Sapienza"

Città

Riaperta strada provinciale 3B Santa Severa - Tolfa

Città

Variazioni di servizio sulla linea FL5 fino all'8 giugno 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.