fbpx
Città

Cerveteri, il parco Paolo Borsellino diventa una discarica in balia dei teppisti

34 Condivisioni

La lettera di un cittadino

Cerveteri, il parco Paolo Borsellino diventa una discarica in balia dei teppisti-

“Purtroppo ogni giorno siamo costretti a scrivere di cittadini indignati perché a Cerveteri vige l’ anarchia più totale”.

Così un cittadino in una lettera in cui aggiunge:

“Questa volta è toccato al parco Paolo Borsellino dove nella notte il bidone della plastica è stato buttato per terra e farsi i suoi rifiuti contenuti all’interno sui campetti adiacenti e sulla aiuole vicine, sono stati rotte delle bottiglie di vetro in mezzo a l’erba ed è stata piegata una parte della rete divisoria dei campi. Questa situazione sta creando uno spettacolo a dir poco deplorevole perché sembra che nessuno faccia caso a ciò che succede ogni giorno sul nostro territorio”.

“La sera Cerveteri – si legge sempre nella missiva – diventa terra di nessuno dove chiunque può fare qualsiasi cosa perché le istituzioni non riescono a controllare il nostro territorio etrusco quindi si invitano ancora una volta il signor Sindaco e la giunta comunale a prendere dei provvedimenti seri chiedendo l’aiuto alla Prefettura perché questa situazione è diventata insostenibile per i cittadini”.

Lettera firmata

34 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, Milani: "Il Centro Arte e Cultura rinasce a nuova vita"

CittàNotizie

Civitavecchia. In Viale Matteotti l’acqua non è più potabile

CittàNotizie

Fiera di Roma. Incendio di sterpaglie crea disagi alle abitazioni e al traffico

Cittàpolitica

Belardinelli e Piergentili su Maracci: “c'è bisogno di un cambio di passo”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.