fbpx
 
Notizie

Cerveteri, il parcheggio del “Cena” trasformato in un ‘campo’ di fango

Disagi per i genitori “costretti” a parcheggiare fuori dalla scuola in un parcheggio non asfaltato che con le prime piogge si è trasformato in campo di fango

Cerveteri, il parcheggio del “Cena” trasformato in un ‘campo’ di fango –

Cerveteri, il parcheggio del
Cerveteri, il parcheggio del “Cena” trasformato in un ‘campo’ di fango

Con le prime piogge i disagi per i genitori del “Giovanni Cena” si sono fatti vivi. Con le restrizioni covid, quest’anno non è infatti concesso l’ingresso dei veicoli all’interno del perimetro dell’istituto comprensivo, con le famiglie ‘costrette’ a sostare, per accompagnare i propri figli, in un parcheggio adiacente la scuola già oggetto dei giorni scorsi di alcune rimostranze.

Quell’area infatti non è asfaltata, ma è solo un terreno che con le piogge dei giorni scorsi si è trasformato in un cumulo di terra e fango.

A puntare i riflettori sulla situazione è stato il consigliere della Lega, Luca Piergentili: “Questa – ha detto -è la situazione del parcheggio adiacente il g. Cena……dove le mamme sono costrette a parcheggiare”.

E proprio su questo tema, nei giorni scorsi si era focalizzata l’attenzione anche del presidente del comitato dei genitori dell’istituto, Katia Blasi che aveva chiesto la possibilità di poter accedere in auto nel perimetro interno della scuola.

Cerveteri, il parcheggio del
Cerveteri, il parcheggio del “Cena” trasformato in un ‘campo’ di fango

“Se fosse riaperto il transito, questo permetterebbe ai genitori e ai nonni – aveva detto – di accompagnare i propri figli all’ingresso”.

“Il tutto magari controllato dalla Polizia locale che potrebbe regolamentare il flusso delle auto”.

“Il parcheggio fuori dalla scuola – aveva proseguito Blasi – è infatti disagevole sia per i genitori che per i ragazzi stessi”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.