fbpx
Notizie

Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell’Uva

Obiettivo dell’iniziativa: raccogliere fondi destinati a sostenere le spese di gestione della stagione della squadra giallorossa

Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell’Uva –

Il chiosco della DM84 sarà presente anche quest’anno allaSagra dell’Uva

Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell'Uva
Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell’Uva

L’idea, nata nove anni fa e riproposta con buoni risultati in tutte le successive edizioni della sagra, si propone di raccogliere fondi destinati a sostenere le spese di gestione della stagione della squadra giallorossa che, come si sa, non è un’associazione a scopo di lucro e si sostiene esclusivamente con gli sforzi del presidente Pierino Mataloni e gli aiuti di alcuni sponsor.

Tutto questo è possibile grazie al lavoro di tanti ragazzi che si sono messi a disposizione della società e che offrono il loro contributo volontario e gratuito e, soprattutto, grazie al preziosissimo aiuto di bar, ristoranti e altri negozi locali che hanno contribuito alla causa donando bevande e altri materiali. 

Sarà possibile mangiare trippa alla romana, fagioli con le cotiche, panini con salsiccia, würstel , porchetta o verdure e in più sabato 24 e domenica 25 ci sarà una novità nel menù che vi invitiamo a venitre a scoprire, tutto questo accompagnato da un buon bicchiere di vino, da una birra fresca, da una Coca o più semplicemente da acqua minerale.

L’appuntamento è quindi perquesto weekend al chiosco della DM84 che potrete trovare invia Antonio Ricci di fronte all’ingresso del Parco della Legnara.

Sarà  possibile, naturalmente, avere anche delle informazioni sulla stagione sportiva che sta iniziando.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tarquinia, addio al Senatore Meraviglia

Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?