fbpx
CittàNotizie

Cerveteri, igiene urbana: 11 sanzioni e due denunce penali nei controlli delle Zoofile

94 Condivisioni

Sopralluoghi a tappeto in tutto il territorio comunale

Cerveteri, igiene urbana: 11 sanzioni e due denunce penali nei controlli delle Zoofile

Tre pattuglie e 8 uomini delle Guardie Ecozoofile impegnate nel territorio con controlli capillari.

Proseguono serrate le attività del Gruppo del Coordinatore Mauro Di Stefano a Cerveteri.

Stamattina controlli dettagliati sui mastelli della raccolta differenziata sia nel Capoluogo sia a Marina di Cerveteri, oltre che in alcune zone di campagna.

Ben 11 le sanzioni amministrative elevate, pari a 170euro ciascuna, e due denunce penali. In alcuni casi, le Guardie Ecozoofile sono riuscite a rintracciare nell’immediatezza il titolare, invitandolo a differenziare correttamente quanto esposto con i mastelli.

In particolare le Guardie Ecozoofile si sono concentrate su Via Settevene Palo, Via Dante Travagliati, Via De Santis, Via Brini, Via Tacchetti, Via Chirieletti, Via Fontana Morella, Via del Bagolaro, Lungomare dei Navigatori Etruschi, Via Felsina, Via Faleri, Via Fregene, Via Cales, Via Gallori, Via Adria, Via Castel Giuliano, Via di Zambra, Via Trevignano, alla Stazione Marina di Cerveteri e in Viale Mediterraneo.

Sopralluoghi anche a Valcanneto e lungo la Via di Ceri.

“Eccellente lavoro delle nostre Guardie Ecozoofile, sempre operative in tutto il territorio a tutela dell’ambiente e pronti ad intervenire in qualsiasi circostanza – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Ambientali Elena Gubetti – proprio ieri pomeriggio infatti, sono intervenuti al Centro di Cerveteri, allertati dai cittadini, per la rimozione di un grosso alveare formatosi su strada, che stava seriamente mettendo in pericolo la viabilità e i passanti a piedi.

Per questo e per tutta la presenza, continua, costante, che garantiscono nel nostro territorio, il mio più vivo ringraziamento a nome della città tutta, che li identifica oramai come un vero e proprio punto di sicurezza per tutti”.

94 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid, oggi nel Lazio raggiunto il tetto del 1,5 milioni di somministrazioni

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 12.694 nuovi casi (ieri 15.370) e 251 decessi

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.