fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, ha aperto iRepair, il tempio dell’utente Apple

Assistenza software e hardware, riparazioni, interventi a domicilio: se è un Apple, Andrea Bongiovì ha la soluzione giusta!

Cerveteri, ha aperto iRepair

Se è un dispositivo Apple, iRepair è il posto che stai cercando. A Cerveteri ha aperto da alcune settimane il centro riparazioni e assistenza Apple “iRepair” di Andrea Bongiovì. Vendita, assistenza, riparazioni, sostituzioni e persino workshop di formazione su tutto il mondo Apple.

Se cerchi accessori di qualsiasi fascia di prezzo, sempre originali e garantiti Apple, o hai avuto un problema con il tuo iPhone, il tuo iPad o il tuo Mac, dimenticati di dover correre a Roma alla ricerca di un Apple Store: basta arrivare a Cerveteri, in Via Ceretana 33, a due passi dal centro storico, ed avere a disposizione ogni genere di servizio e assistenza sul tuo dispositivo. Ma se non puoi muoverti da casa, nessun problema: basta una telefonata o una e-mail per avere subito a domicilio l’assistenza necessaria. Sulla pagina Facebook “iRepair Cerveteri” e sul sito di www.irepaircerveteri.it ci sono un mondo di promozioni e appuntamenti da tenere sempre sott’occhio: dal 13 al 24 Dicembre, infatti, sarà lanciata ogni giorno un’offerta sui prodotti e sui servizi di iRepair. Navigando in rete, o visitando il punto vendita-laboratorio di Andrea Bongiovì, si possono scoprire tutti i servizi disponibili, come le riparazioni urgenti, in sede o a domicilio, garantite in tempi brevissimi, la soluzione di ogni problema hardware e software, e una consulenza professionale su tutti i prodotti e accessori Apple, compresi Apple Watch, Apple Pencil, iPod e sistemi iOS.

Andrea Bongiovì, titolare di iRepair, è prima di tutto un appassionato utente, oltre che un professionista con molti anni di esperienza con i prodotti e nell’assistenza clienti Apple. Per questo ogni servizio è assicurato nel pieno rispetto delle politiche della casa madre Apple. Attraverso iRepair è anche possibile inoltre acquistare su ordinazione ogni dispositivo e accessorio non già presente in negozio. 

Oltre a tutto ciò, ci sono in evidenza i pacchetti speciali iRepair: si tratta di 4 promozioni speciali dedicate alla formazione dei clienti Apple e all’assistenza personalizzata su esigenze specifiche:

ONE TO ONE: lezioni personalizzare per sapere tutto quello che c’è da sapere sul tuo Apple e come utilizzare al meglio il dispositivo (foto, video, applicazioni, ecc.)

iREPAIR CARE: un pacchetto di 5 assistenze da utilizzare quando vuoi, senza scadenza

RELIVE: per riportare a nuova vita il Mac e ripristinare le prestazioni come appena uscito di fabbrica

WORKSHOP: lezioni di gruppo per imparare tutto sul mondo Apple, in compagnia e a prezzi super convenienti

Per ulteriori info: [email protected], 392.249.50.84

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Coronavirus, marmellate e limoni donati alla città di Cerveteri

Città

Santa Marinella, l'Ass. Nature Education non si ferma e lancia l'hashtag '#CovidTrash'

CittàNotizie

Coronavirus, guanti e rifiuti in strada a Santa Marinella e Ladispoli

Città

Covid-19, ''Distribuiti a Santa Marinella ben 72 pacchi di generi alimentari e di prima necessità''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.