fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, grande successo per il convegno dell’Ordine degli Ingegneri di Roma

L’evento, tenutosi sabato 23 marzo, è stato patrocinato dal Comune di Cerveteri

Cerveteri, grande successo per il convegno dell’Ordine degli Ingegneri di Roma –

Si è svolto con ottimo successo nelle scorse settimane nei locali di Sala Ruspoli il convegno della “La Commissione di Project Management in ambito civile ambientale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma ed il PMI (Project Management Institute)-Central Italy Chapter, hanno organizzato un seminario dal titolo “Il Project management nelle costruzioni in edilizia ed Infrastrutture”.

L’evento, tenutosi sabato 23 marzo, è stato patrocinato dal Comune di Cerveteri.

I temi affrontati, come il Project Management negli appalti pubblici, il Project Construction Management passando per la nuova frontiera nella progettazione integrata, ovvero il BIM, sono stati oggetto di interessanti dibattiti tra gli oltre 80 partecipanti.  

I relatori sono stati il geom. Antonio Ortenzi e gli ingegneri Francesco Rizzelli, Leonardo Bonamoneta e Mario Mignone. 

Al termine di tutti gli interventi, i relatori hanno ringraziato i partecipanti per la loro presenza e, considerando le diverse richieste, hanno confermato la volontà di ripetere questi tipi di incontri in un futuro quanto più prossimo.  

Nelle schede di valutazione compilate dai partecipanti è stato riscontrato un grande interesse per gli argomenti trattati e la speranza che vengano organizzati altri eventi di questo genere.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fiumicino, dal 27 maggio riaprono tutti i parchi comunali

AttualitàCittà

Pensioni Ladispoli, il calendario delle poste per la riscossione

AttualitàCittà

Nature Education bonifica la spiaggia del Porto di Santa Marinella

AttualitàUncategorized

Accessori auto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.