fbpx
 
AttualitàCittàEvidenzaNotizie

Cerveteri, al Granarone Giampaolo Ascolese omaggia il grande Jazz

Nuovo appuntamento con i concerti proposti dall’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini. Special Guest, il ‘Jazz Awards 2011’ Mauro Zazzarini

Cerveteri, al Granarone Giampaolo Ascolese omaggia il grande Jazz – Riceviamo e pubblichiamo

Un appuntamento di qualità, con musicisti straordinari, sopraffini.

Domenica 27 gennaio nell’Aula Consiliare del Granarone, l’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini, sotto il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, uno straordinario omaggio al grande repertorio Jazz degli anni ’50 e ’60.

Ad esibirsi un quartetto di prima scelta: Giampaolo Ascolese alla batteria, Francesco Lento alla tromba, Andrea Beneventano al pianoforte ed Elio Tatti al contrabbasso.

Special Guest, Mauro Zazzarini, insignito del premio ‘Jazz Awards 2011’, che si esibirà al Sax tenore.

Cerveteri, al Granarone Giampaolo Ascolese omaggia il grande Jazz

“I pomeriggi concertistici che hanno visto protagonista l’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini sono stati tra gli appuntamenti maggiormente apprezzati dell’offerta culturale della nostra città nell’ultimo periodo” ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

“Ogni appuntamento ha fatto registrare un numero di spettatori davvero grande, simbolo di come la scelta di ospitare nella nostra città i validissimi musicisti e musiciste è stata estremamente apprezzata.

Questa domenica, un raffinato quartetto di artisti, tra cui Giampaolo Ascolese, apprezzatissimo non solo nella nostra città ma a livello internazionali, con collaborazioni con colossi della musica come Francesco De Gregori, Nini Rosso, Renato Carosone, Renzo Arbore, Gino Paoli, Nicola Arigliano e Sergio Endrigo”.

L’ingresso allo spettacolo, il cui inizio è fissato per le ore 18, è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.