fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, Giornata Internazionale della Donna: il calendario di Carlo Grechi in diretta streaming

3 Condivisioni

Per le restrizioni COVID, evento a porte chiuse e trasmesso in diretta sui social network del Comune di Cerveteri

Cerveteri, Giornata Internazionale della Donna: il calendario di Carlo Grechi in diretta streaming –

“In occasione della Giornata Internazionale della Donna a Cerveteri siamo soliti organizzare iniziative, convegni, appuntamenti che ci ricordassero il profondo significato di questa ricorrenza, troppo spesso legata ad un semplice appuntamento commerciale tra mimose e cioccolatini, ma che in realtà vuole celebrare le conquiste sociali, economiche, politiche e le battaglie che hanno visto le Donne, nel corso della storia, protagoniste per affermare l’uguaglianza e il rispetto dei diritti civili. Quest’anno la pandemia e le sue conseguenti restrizioni non ci permettono di mantenere vivo il consueto calendario di eventi, ma terremo in ogni caso vive le tradizioni di Cerveteri. Lunedì 8 marzo, alle ore 15:30, in diretta streaming presenteremo il Calendario della Donna di Carlo Grechi e a seguire, sempre sui canali social del Comune, condivideremo alcune letture di Daniela Alibrandi, apprezzata autrice del territorio che omaggerà la figura della Donna attraverso parole davvero toccanti”.

Ad annunciarlo, è Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

“Carlo Grechi è un artista che da anni ci emoziona con la sua pittura, con la sua creatività, in occasione della Giornata Internazionale della Donna – dichiara Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – ognuno di noi avrà in casa, o in ufficio o all’interno del proprio negozio, uno dei calendari che Carlo ha realizzato in tutti questi anni. Non sarà purtroppo un evento come tutti gli altri anni, ma auspichiamo che anche tramite la diretta sui social network possa essere ampia la partecipazione della nostra città”.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Fregene, a fuoco una struttura per il ricovero attrezzi. Fiamme domato dai VVF di Cerveteri

Città

Fiumicino, Montino: "Inaugurate le nuove zone d'ombra nelle scuole della Città''

Attualità

Ladispoli: nuovi lampioni nell'area giochi di piazza Domitilla

Attualità

Fiumicino: amministrazione ancora in piazza al fianco dei lavoratori Alitalia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.