fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri, Giancarlo Giannini incanta alla Necropoli della Banditaccia

Sabato 3 agosto sarà la volta di Rocco Papaleo

Cerveteri, Giancarlo Giannini incanta

“Un Maestro del cinema e del teatro. Con la sua eleganza, la sua maestria, ha saputo regalarci una serata densa di emozione. Il grande spettacolo di Giancarlo Giannini ha confermato le attese, incantando il pubblico della Necropoli della Banditaccia, cornice naturalistica trasformatasi ancora una volta in un meraviglioso teatro all’aperto. La straordinaria presenza di pubblico testimonia ancora una volta la qualità della rassegna che insieme al Polo Museale del Lazio abbiamo organizzato in occasione di un Anniversario prestigioso per Cerveteri come il quindicesimo Anniversario dal riconoscimento UNESCO. Gli spettacoli proseguono e anche il prossimo appuntamento sono certo richiamerà un pubblico davvero importante. Sabato 3 agosto infatti, a salire sul palco sarà un altro mostro sacro dello spettacolo: Rocco Papaleo”.

Cerveteri, Giancarlo Giannini incanta alla Necropoli della Banditaccia
Cerveteri, Giancarlo Giannini incanta alla Necropoli della Banditaccia

È il commento di Lorenzo Croci, Assessore alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio, al termine dello spettacolo “Le Parole Note”, con Giancarlo Giannini ed il Marco Zurzolo 4tet, inserito all’interno di “Immaginario Etrusco”, cartellone di eventi all’interno del progetto “ArtCity”.

“Il Jazz e la bossa nova di Sergio Cammariere, l’ecletticità di Micol Arpa, la classe di Giancarlo Giannini e ora la comicità frizzante ed esilarante di Rocco Papaleo – ha dichiarato l’Assessore Lorenzo Croci – alla Necropoli Etrusca della Banditaccia stiamo vivendo delle serate davvero memorabili. Merito anche dell’eccellente lavoro svolto insieme al Polo Museale del Lazio e alla Direttrice Dottoressa Edith Gabrielli, dimostratasi sin da subito estremamente sensibile alla realizzazione di una manifestazione di tale pregio e interesse per cittadini e visitatori della nostra città. Dopo lo spettacolo di Rocco Papaleo del prossimo 3 agosto, sono ancora tanti gli appuntamenti in programma. In primis, quello di giovedì 8 agosto quando una meravigliosa orchestra omaggerà i 90 anni del Maestro Ennio Morricone”.

Gli spettacoli alla Necropoli della Banditaccia sono con biglietto. Il costo per ogni biglietto è di 6 Euro. Si possono prenotare inviando una e-mail fino alla mezzanotte del giorno precedente lo spettacolo a[email protected] oppure la sera stessa dello spettacolo.

Post correlati
Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.