AttualitàCittà

Cerveteri, Festa San Michele: un viaggio nella musica dagli anni ’50 ai ’70 con i ‘The Morras’ in concerto

49 Condivisioni

Appuntamento sabato 11 maggio alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria

Cerveteri, Festa San Michele: un viaggio nella musica dagli anni ’50 ai ’70

Un gruppo nato e cresciuto nel territorio sarà il protagonista della prima serata dei Festeggiamenti del Santo Patrono di Cerveteri, San Michele Arcangelo.

Dalla vicina Tolfa, sabato 11 maggio, alle ore 21.30, in Piazza Santa Maria a Cerveteri a salire sul palco saranno i ‘The Morras’, spumeggiante cover band che spazia dal rock’n ‘roll, al rockabilly, al folk fino ai brani classici degli anni ’50, ’60 e ’70, dando spazio anche a brani inediti, che caratterizzano tra l’altro il loro album d’esordio “Sarebbe stato bello”.

Cerveteri, Festa San Michele: un viaggio nella musica dagli anni ’50 ai ’70

Violini, chitarre, basso, batteria, sax e delle fantastiche voci, sono questi gli ingredienti che caratterizzano questa band, già estremamente apprezzata negli scorsi anni in una straordinaria esibizione avvenuta a Cerveteri in un’occasione importante e di prestigio quale l’Etruria Eco Festival.

“Travolgenti, divertenti, entusiasmanti. I The Morras saranno i protagonisti del sabato sera di Cerveteri e della prima giornata dei Festeggiamenti del Santo Patrono della nostra Città, che quest’anno, grazie alla collaborazione avuta con gli esercenti di ASCOM e i Rioni di Cerveteri può vantare un programma davvero ricco di appuntamenti – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano – non mancheranno, sin dal primo pomeriggio, tanti eventi in tutto il Centro Storico. Giochi popolari, curati dai Rioni, artisti di strada, stand di artigianato e food e dalle 18.00 al Belvedere un aperitivo con DJSET, per assistere insieme, da un posto suggestivo come la Rocca, al tramontare del sole. Gli ingredienti ci sono tutti per due giorni di grande spettacolo e divertimento!”.

Tra gli appuntamenti del sabato, a Sala Ruspoli prima giornata dell’iniziativa di arte e lettura promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali insieme al Consigliere Comunale Enzo Bellomo. Alle 17.00  presentazione del libro “267 Elizabeth Street Nuova York”, ed inaugurazione della mostra fotografica “Piovuti dal Mare”.

All’interno del Centro Storico invece, spazio agli Artisti di Strada che allieteranno i presenti con giocolerie e spettacoli vari.

Qui tutti gli eventi: https://baraondanews.it/cerveteri-tutto-pronto-per-la-festa-del-santo-patrono/

49 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella, tre persone denunciate dai Carabinieri

CittàNotizie

Fiumicino, accoltella un passante e scappa: arrestato 20enne

AttualitàCittàNotizie

Oggi è il Moon Day: 50 anni fa lo storico sbarco sulla Luna

CittàNotizie

Tarquinia, sequestrata attrezzatura balneare abbandonata sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista