fbpx
 
Cittàpolitica

Cerveteri, Falconi: “Italia Viva augura a tutti serena Pasqua”

Cerveteri, Falconi: “Italia Viva augura a tutti serena Pasqua” –

Bossoli a Matteo Renzi, Falconi (IV Cerveteri): "Chi semina odio raccoglie solo violenza"
Cerveteri, Falconi: “Italia Viva augura a tutti serena Pasqua”

“Con vero piacere facciamo gli auguri a tutti i cittadini di Cerveteri di una Pasqua serena e piena di positività per il futuro”. Con queste parole Maurizio Falconi, Consigliere Comunale di Italia Viva Cerveteri, augura buone feste a nome di tutti i simpatizzanti di Italia Viva di Cerveteri che collaborano nella sede di via Sant’Angelo 37, nel centro cittadino.

“Anche questa, come la precedente, è una Pasqua diversa che passeremo non come avemmo voluto. Siamo particolarmente vicini ai nostri concittadini che la passeranno in solitudine. Ma dobbiamo pensare positivo e ritenere cha la fine del tunnel è vicina. Questo governo ha cambiato uomini e quindi “passo”. Siamo confidenti, continua Falconi, che presto si raggiungeranno le 500 mila dosi di vaccinati giornalieri e quindi potranno avvenire le “riaperture” tanto auspicate. Il Recovery Plan è in fase di pianificazione ed è sicuramente nella mani di personaggi di provata esperienza.

“La nostra cittadina, in questo ultimo periodo, ha pagato a caro prezzo questa pandemia sia in termini di contagi, a livello economico e purtroppo a livello umano. Appena le norme lo consentiranno vi aspettiamo in tanti nella nostra sede di via Sant’Angelo 37 per dare di nuovo vita alle nostre discussioni e incontri, per trarre supporti, idee e stimoli su tematiche che riguardano infrastrutture, giovani, ambiente, sociale e turismo come volano di sviluppo. Rivolgo quindi un caro saluto a tutti i nostri concittadini, conclude Falconi, da parte dei simpatizzanti del nostro circolo di Italia Viva con l’augurio di trascorrere una serena Pasqua.” – conclude Maurizio Falconi.

Post correlati
CittàCronaca

La Corrado Melone, con Scuolambiente, alla scoperta della Banditaccia

AttualitàCittà

Civitavecchia, Santa Fermina: le limitazioni al traffico

AttualitàCittà

Il vaccina, un antico storico fiume citato da Virgilio e da Plinio il  Vecchio

CittàSport e Salute

Città di Cerveteri, "Ora non devi mollare"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.