fbpx
Cittàpolitica

Cerveteri, Falconi: “Italia Viva augura a tutti serena Pasqua”

37 Condivisioni

Cerveteri, Falconi: “Italia Viva augura a tutti serena Pasqua” –

Bossoli a Matteo Renzi, Falconi (IV Cerveteri): "Chi semina odio raccoglie solo violenza"
Cerveteri, Falconi: “Italia Viva augura a tutti serena Pasqua”

“Con vero piacere facciamo gli auguri a tutti i cittadini di Cerveteri di una Pasqua serena e piena di positività per il futuro”. Con queste parole Maurizio Falconi, Consigliere Comunale di Italia Viva Cerveteri, augura buone feste a nome di tutti i simpatizzanti di Italia Viva di Cerveteri che collaborano nella sede di via Sant’Angelo 37, nel centro cittadino.

“Anche questa, come la precedente, è una Pasqua diversa che passeremo non come avemmo voluto. Siamo particolarmente vicini ai nostri concittadini che la passeranno in solitudine. Ma dobbiamo pensare positivo e ritenere cha la fine del tunnel è vicina. Questo governo ha cambiato uomini e quindi “passo”. Siamo confidenti, continua Falconi, che presto si raggiungeranno le 500 mila dosi di vaccinati giornalieri e quindi potranno avvenire le “riaperture” tanto auspicate. Il Recovery Plan è in fase di pianificazione ed è sicuramente nella mani di personaggi di provata esperienza.

“La nostra cittadina, in questo ultimo periodo, ha pagato a caro prezzo questa pandemia sia in termini di contagi, a livello economico e purtroppo a livello umano. Appena le norme lo consentiranno vi aspettiamo in tanti nella nostra sede di via Sant’Angelo 37 per dare di nuovo vita alle nostre discussioni e incontri, per trarre supporti, idee e stimoli su tematiche che riguardano infrastrutture, giovani, ambiente, sociale e turismo come volano di sviluppo. Rivolgo quindi un caro saluto a tutti i nostri concittadini, conclude Falconi, da parte dei simpatizzanti del nostro circolo di Italia Viva con l’augurio di trascorrere una serena Pasqua.” – conclude Maurizio Falconi.

37 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Montino: "Inaugurate le nuove zone d'ombra nelle scuole della Città''

politica

Loculi Cerveteri, Piergentili: "Ormai è tardi amministratori"

politica

Cerveteri, Pascucci contro Grillo: "Si scusi pubblicamente"

politica

Santa Marinella: il dottor Enrico La Rosa entra nella Lega

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.