fbpx
Notizie

Cerveteri fa “acqua da tutte le parti”

21 Condivisioni

La lettera di un gruppo di cittadini

Cerveteri fa “acqua da tutte le parti”

Ci giungono in redazione numerose segnalazioni di guasti alle condotte idriche di Cerveteri: problemi che interessano diverse zone della città.

“Siamo indignati – scrivono un gruppo di cittadini – perché nonostante le numerose segnalazioni fatte al numero verde di Acea, i lavori di riparazioni vanno a rilento. Purtroppo i cittadini di Cerveteri sono costretti a convivere con le numerose perdite di acqua che si formano quotidianamente sulle strade e sui terreni privati”.

“Spesso queste sono anche importanti e si disperdono nel nulla migliaia di litri di acqua potabile. Nonostante le segnalazioni fatte, le riparazioni avvengono dopo settimane e la cosa che crea ancora più scalpore e che dopo alcune ore che la ditta incaricata ha effettuato il lavoro si ripresenta la stessa perdita d’acqua sullo stesso punto. Questo ci fa pensare – scrivono – che le riparazioni non sia stata fatte a regola d’arte”.

“Tutto questo crea un enorme disagio perché le numerose perdite d’acqua creano un abbassamento di pressione alle utenze domestiche e i continui lavori sulle condutture rendono le strade cittadine un colabrodo. Sono piene di buche e rattoppi. Ci auguriamo – conclude la nota – che chi di dovere possa prendere dei seri provvedimenti a riguardo perché la situazione è diventata insostenibile. Inoltre tutta l’acqua che viene persa, oltre allo spreco di questo bene prezioso, da chi viene pagata?

SICURAMENTE da ogni onesto cittadino o che paga le bollette!”.

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid, in Italia oltre 21mila nuovi contagi

Notizie

Coronavirus, 1541 nuovi casi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, 86 casi nella ASL RM4: 14 a Civitavecchia, 17 a Cerveteri, 24 a Ladispoli

Notizie

DPCM, la preoccupazione dei ristoratori: "Categoria colpita dal governo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.