fbpx
 
AttualitàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri carica per l’estate, Etruria Eco Festival sul nuovo Lungomare

Più di due mesi di stand fieristici, eventi e musica: sarà una grande stagione culturale ad inaugurare il Lungomare di Campo di Mare

Cerveteri carica per l’estate: sarà Etruria Eco Festival ad inaugurare il nuovo Lungomare di Cerenova – Campo di Mare.

Cerveteri Etruria Eco Festival

Martedì 22 Giugno alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Granarone, a Cerveteri, l’Amministrazione del Sindaco Alessio Pascucci incontrerà la stampa e i cittadini per lanciare il programma della kermesse “Aspettando l’Estate“, con la quale la tradizione vuole che si avvii la stagione degli eventi estivi.

Tra le anticipazioni che saranno date, il nuovo programma dell’Estate Caerite 2021, della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Caeriti e quello che, a livello territoriale, è tra gli eventi più attesi e gettonati dell’estate: Etruria Eco Festival.

La città etrusca è pronta a scaldare l’estate di residenti e turisti. Si punta su musica, arte e cultura, ma non mancheranno iniziative a scopo sociale, ecologico e di solidarietà. Location dell’estate sarà tutto il territorio, con eventi di punta nel Centro Storico, nel Parco della Legnara e a Marina di Cerveteri.

Cerveteri Etruria Eco Festival, nuova location sul Lungomare di Cerenova

Nel bel mezzo dell’Estate Carite, da Luglio ad Agosto, si aprirà la quindicesima edizione dell’Etruria Eco Festival, forte dei grandi nomi che in questi anni hanno calcato il palcoscenico quasi sempre ospitato nel Parco della Legnara, nei pressi del centro di Cerveteri. Quest’anno la manifestazione cambia stile, sulla scia del fortunatissimo evento Jova Beach Party del 2019 costruito intorno al concerto di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini.

Tante novità, ma nessuna anticipazione sugli artisti che solcheranno il palco del Festival – dice Federica Battafarano, Assessora a Cultura, Sport e Politiche giovanili – non possiamo ancora svelare i nomi degli artisti ma vi assicuriamo che saranno dei grandi nomi di rilievo nazionale e internazionale. Altro punto forte della manifestazione sarà lo spazio fieristico pensato per le famiglie e per i giovani“.

E questa volta l’appuntamento si sposterà sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare, i cui lavori sarebbero in dirittura di arrivo.

Non resta che attendere l’arrivo di altre notizie. Nel frattempo, su BaraondaNew.it saranno presto comunicati i programmi completi delle altre manifestazioni dell’Estate Caerite.

Altri articoli di Baraonda sull’Estate Caerite. Etruria Eco Festival sui Social: pagina facebook – pagina instagram

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

AttualitàCittà

Ladispoli: alla Asd Bad Boys "a lezione" per prevenire la violenza sulle donne

AttualitàCittà

Ladispoli: continuano le iniziative per l'orientamento al liceo Pertini

AttualitàCittà

Cultura della legalità a scuola: gli studenti del Galilei di Santa Marinella incontrano l’arma dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.