fbpx
 
politica

Cerveteri: Elezioni Parlamento Europeo, PD secondo Partito

Cerveteri: Elezioni Parlamento Europeo, PD secondo Partito –

A Cerveteri il PD si conferma secondo partito della città. Ringraziando i cittadini che ci hanno votato, esprimiamo la nostra soddisfazione per il risultato elettorale che, in linea con il positivo andamento nazionale, vede aumentare il numero di elettori del Partito Democratico e ci conferma nella posizione di secondo partito della città”. Così una nota del circolo comunale del PD di Cerveteri.

Un risultato tanto più importante, prosegue la nota, perché “nonostante il momento di crisi politica e amministrativa comunale, nonostante l’uscita dal gruppo di due consiglieri comunali, il Partito Democratico resta un importante riferimento per le cittadine e i cittadini di Cerveteri, che hanno continuato a dare fiducia al nostro partito. Consegnandoci così -conclude la nota- anche un forte messaggio di proseguire nel governo della città”.

PD Santa Marinella, domenica primarie aperte: al via la scelta del nuovo segretario
Cerveteri: Elezioni Parlamento Europeo, PD secondo Partito
Post correlati
politica

Forza Italia Ladispoli in crescita costante

politica

Fiumicino, PD: "Il porto crocieristico mette a rischio la tutela del lavoro portuale nazionale, il Partito scende in campo ai massimi livelli"

politica

Santa Marinella: "Siamo fermamente contrari all’aumento degli stalli blu" l'attacco del Consigliere Maddaloni al Sindaco

politica

Nuova Provincia, il No del PD Ladispoli. Paliotta: “Aumenterebbe solo la spesa pubblica, la città ha solidi legami con Roma Capitale d’Italia”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.