fbpx
 
Notizie

Cerveteri, è ancora febbre da ‘Jova Beach Party’. Cittadini invocano il bis

La cancellazione della data di Albenga fa sognare fan e cittadini

Cerveteri, è ancora febbre da ‘Jova Beach Party’

È indubbio, anche per chi era scettico e giustamente preoccupato per l’impatto ambientale, che il mega-evento di Jovanotti a Marina di Cerveteri ha lasciato il segno. Un’organizzazione pressoché perfetta, al netto delle polemiche pre e post evento, ha lasciato negli occhi della città un’immagine piena di colori, di divertimento ed euforia. Un evento di una tale portata come probabilmente non se ne sono mai viste nella città di Cerveteri.

Cerveteri, è ancora febbre da 'Jova Beach Party'
Cerveteri, è ancora febbre da ‘Jova Beach Party’

Dopo tutto, non è una cosa che capita tutti i giorni veder esibirsi a pochi passi da casa un mito d’infanzia ed adolescenza come Lorenzo Cherubini in un party sulla spiaggia, quella di Campo di Mare da sempre tallone d’Achille, così divertente e che per otto ore ha fatto ballare oltre 40000 persone. Senza dimenticare il duetto straordinario con l’eterno giovane Gianni Morandi, che tra “C’era un ragazzo…” e “Fatti mandare dalla mamma…” ha fatto emozionare anche chi la fatidica sera del 16 luglio era a Marina di Cerveteri solo per accompagnare figli o nipoti. Ma quella che si sta scatenando in queste ore sui social è davvero una richiesta a furor di popolo.

La notizia della cancellazione della data di Albenga ha infatti svegliato nel popolo etrusco una improvvisa smania di “Jova Beach Party”. Sono diversi infatti i post e i commenti che chiedono direttamente sulla pagina del primo cittadino, Alessio Pascucci, di mettersi al lavoro per un nuovo, straordinario bis per far recuperare la data all’artista proprio sul Lungomare dei Navigatori Etruschi. Proprio il primo cittadino ha fatto schizzare alle stelle le quotazioni del ‘qualcosa potrebbe essere vero’ dopo aver pubblicato nuove foto dell’evento dopo che proprio il Jova nazionale, a giorni di distanza, era tornato a rendere pubblici gli scatti di Campo di Mare.

‘La nuova Era’ cantata da Lorenzo Cherubini e decantata dal Sindaco Pascucci ci porterà ad un immediato ritorno di Jovanotti? Sognare, come stanno facendo tanti cittadini, non costa nulla…

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

CittàNotiziepolitica

Crescenzo Paliotta: “Sogno una Ladispoli che la smetta di guardare alla quantità, ma che guardi di più alla qualità”

CittàNotizie

Cerveteri, Gubetti: "Nascerà la consulta degli allevatori e agricoltori"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.