fbpx
 
Attualità

Cerveteri: doppio appuntamento con la musica al Granarone

A Cerveteri il mese di maggio è dedicato alla letteratura

Si parte questa sera alle 21 con Maurizio Parri e “dalla Atkins alla Zappa”. Domani è il turno di un duo che omaggerà i Beatles

Cerveteri: doppio appuntamento con la musica al Granarone –

Cerveteri appuntamento musica Granarone

Proseguono gli appuntamenti culturali e musicali nella città etrusca. Si parte questa sera alle 21 al Granarone con Maurizio Parri e “dalla Atkins alla Zappa”, un omaggio al chitarrista Chet Atkins e a Frank Zappa, considerato uno dei maggiori geni musicali del XX secolo, con una discografia composta da più di sessanta album pubblicati in vita e altrettanti postumi creano un repertorio pressoché impossibile da catalogare.

Si proseguirà domani, sempre alle 21 al Granarone, con un omaggio ai Beatles. Ad esibirsi, la cantante Carla Corsi e il chitarrista Michele Bellanova, che ripercorreranno i brani più celebri e cantati nello straordinario repertorio dei ragazzi di Liverpool.

Per accedere ai concerti, nel pieno rispetto delle vigenti normative sanitarie, è obbligatorio essere in possesso del Green Pass. Per partecipare agli eventi bisognerà prenotare al numero 3756307345.

“Dopo una stagione estiva straordinaria proseguono anche nella fase autunnale gli appuntamenti di musica e intrattenimento –ha detto l’assessore alla cultura Federica Battafarano – Riprendiamo con due concerti, all’interno della nostra Aula Consiliare. Una piacevole occasione serale per uscire e per non perdere il filo con la voglia di stare insieme e di ascoltare musica dal vivo. Colgo l’occasione per ringraziare l’Associazione proponente dei concerti che aggiudicandosi un contributo regionale ci permetterà di offrire due belle serate in musica alla nostra città senza spendere nemmeno un centesimo di fondi comunali. Allo stesso tempo, il mio in bocca al lupo agli artisti che si esibiranno, invitando la cittadinanza ad andarli a vedere”

Post correlati
AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

AttualitàCronaca

Shaboo dall'Iran nelle scatole di biscotti: operazione dei carabinieri contro il traffico internazionale di droga

Attualità

Presentato in Senato il progetto “Amami – insieme per la pace”: tra gli intervenuti anche Margherita Frappa

AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.