fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri: donna assalita da un cane

Un’altra signora ha denunciato l’aggressione al suo amico a quattro zampe avvenuta sul lungomare dei Navigatori Etruschi

Cerveteri: donna assalita da un cane –

Cerveteri donna assalita cane

Stava passeggiando con il suo cane sul lungomare dei Navigatori Etruschi quando un meticcio sfuggito al controllo del suo padrone è piombato improvvisamente addosso a lei e al suo amico a quattro zampe azzannandolo al collo per poi scagliarsi su di lei.

Cerveteri: donna assalita da un cane. Il fatto

Il fatto è successo nei giorni scorsi nella frazione etrusca. La donna è rimasta ferita alla gamba ed è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dove le sono stati applicati due punti di sutura.

Cure veterinarie invece per il suo amico “peloso” che per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Del padrone del cane sfuggito al suo controllo non ci sarebbe stata più traccia e ora rischia una denuncia perché è stata presentata formale denuncia alle guardie zoofile di Cerveteri.

E sempre a Cerveteri, questa volta in prossimità dello stadio Galli, un’altra donna sarebbe stata inseguita e raggiunta da due cani randagi. Per fortuna la donna è riuscita ad allontanarli con un calcio.

(torna alla Homepage)

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Città

Santa Marinella, prorogate al 2033 le concessioni demaniali marittime in scadenza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.