fbpx
 
AttualitàCittàpolitica

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ”Il sentiero di Lawrence è uno scempio”

I due consiglieri: “Speriamo che dopo i nostri interventi si mobilitino le autorità competenti”

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ”Il sentiero di Lawrence è uno scempio”

”Il sentiero di Lawrence è uno scempio” – hanno dichiarato i consiglieri De Angelis e Orsomando -“Dopo i roboanti annunci dell’Amministrazione comunale che ne dichiarava l’apertura al pubblico a Settembre di chissà quale anno.

Dopo le peripezie tra Sindaco e Assessore che esaltavano la paternità della costruzione del ponticello in legno di collegamento, poi smentiti dal vice Sindaco che in Consiglio scaricava completamente ogni responsabilità da parte dell’amministrazione.

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ''Il sentiero di Lawrence è uno scempio''
Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ”Il sentiero di Lawrence è uno scempio”

Dopo un Ordinanza emessa e non fatta rispettare che imponeva al proprietario del terreno l’apertura dei cancelli entro pochi giorni , pena l’apertura forzata da parte delle autorità competenti.

Oggi oltre al crollo del costone tufaceo, siamo di fronte alla incompetenza e superficialità di una amministrazione che ha effettuato dei lavori con soldi pubblici in un terreno privato, senza sottoscrivere una convenzione tra le parti.

Speriamo che dopo i nostri interventi intervengano le autorità competenti a mettere fine a questo vergognoso scempio”.

De Angelis e Orsomando in : il fu Sentiero di Lawrence . Dopo i roboanti annunci dell’Amministrazione comunale che ne dichiarava l’apertura al pubblico a Settembre di chissà quale anno. Dopo le peripezie tra Sindaco e Assessore che esaltavano la paternità della costruzione del ponticello in legno di collegamento,poi smentiti dal vice Sindaco che in Consiglio scaricava completamente ogni responsabilità da parte dell’amministrazione. Dopo un Ordinanza emessa e non fatta rispettare che imponeva al proprietario del terreno l’apertura dei cancelli entro pochi giorni , pena l’apertura forzata da parte delle autorità competenti. Oggi oltre al crollo del costone tufaceo, siamo di fronte alla incompetenza e superficialità di una amministrazione che ha effettuato dei lavori con soldi pubblici in un terreno privato, senza sottoscrivere una convenzione tra le parti. Speriamo che dopo i nostri interventi intervengano le autorità competenti a mettere fine a questo vergognoso scempio.

Pubblicato da Salvatore Orsomando su Venerdì 8 febbraio 2019
Il video girato dai consiglieri Orsomando e DE Angelis sul sentiero di Lawrence

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

politica

Ladispoli, Governo Civico: "Grando vacilla sotto il suo atteggiamento autoritario"

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.