fbpx
 
Città

Cerveteri, Daniela Ventriglia è il nuovo Segretario Generale

La Dottoressa Ventriglia, laureata in giurisprudenza, vanta esperienze nei Comuni di Ardea e Latina

Cerveteri, Daniela Ventriglia è il nuovo Segretario Generale –

Questa mattina ha ufficialmente preso servizio il nuovo Segretario Generale, la Dottoressa Daniela Ventriglia che prende il posto del Dottor Orfeo Potenza.

È la seconda carica apicale che viene avvicendata nel Comune di Cerveteri dopo l’entrata in servizio avvenuta ieri del Dirigente dell’area 5^ Architetto Fabrizio Bettoni.

“In queste settimane – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – abbiamo dedicato estrema attenzione alla selezione del nuovo Segretario Generale”.

“Come noto il Sindaco neoeletto ha 90 giorni di tempo per scegliere se confermare il precedente o individuare una nuova figura insieme alla Giunta, ed in particolar modo all’Assessore al Personale Alessandro Gnazi, abbiamo visionato con estrema attenzione i curriculum di tutti i candidati, portando avanti colloqui approfonditi e accurati.

La scelta è ricaduta sulla persona della Dottoressa Ventriglia, che vanta numerose e importanti esperienze in diversi Comuni del Lazio, tra cui Ardea, Latina, dove ha ricoperto il ruolo di Dirigente occupandosi di appalti e contratti, Sermoneta, Priverno, Roccagorga e molti altri”.

“Laureata in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma – prosegue il Sindaco Elena Gubetti – ha conseguito anche un Master interuniversitario di II livello in Diritto Amministrativo e svolge molteplici e continui corsi di formazione e aggiornamento.

A lei, a nome mio e della Giunta, il più sincero augurio di un buon lavoro, certi che la fiducia in lei riposta sarà ripagata dai fatti, garantendo presenza, professionalità e un punto di riferimento estremamente valido per l’intera macchina amministrativa.

Al suo predecessore, Dottor Orfeo Potenza, gli auguri per un futuro professionale ricco di soddisfazioni”.

“Con la nomina della Dottoressa Ventriglia e dell’Architetto Bettoni va dunque man mano completandosi il quadro delle figure dirigenziali del nostro Comune – conclude il Sindaco Gubetti – davanti a noi abbiamo cinque anni di lavoro intenso, durante i quali dovremo cogliere nel migliore dei modi per la cittadinanza le opportunità che ci offrirà il Pnrr.

Sono certa che insieme, avvalendoci delle loro competenze e professionalità, riusciremo a portare avanti un eccellente lavoro per Cerveteri e tutto il territorio”.

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.