fbpx
 
Attualità

Cerveteri: da domani al Granarone appuntamento con i concerti cameristici

Si parte domani con il Parsifal Piano Trio alle 17.30. Posti a disposizione fino ad esaurimento. Consigliata la prenotazione. Necessario il green pass

Cerveteri: da domani al Granarone appuntamento con i concerti cameristici –

Cerveteri Granarone concerti cameristici

Prende il via domenica 28 novembre, al Granarone di Cerveteri (Via F. Rosati), una serie di otto concerti cameristici che ci accompagneranno, attraverso le festività natalizie, fino alla fine di gennaio.

L’Assessore alla Cultura di Cerveteri, Federica Battafarano, ha ideato un percorso musicale che, partendo dal primo concerto celebrativo del centenario della nascita di Astor Piazzolla, toccherà tutti i principali stili musicali: dal classico al moderno, dal Pop al Jazz multimediale con alcuni concerti dedicati appositamente al Natale (Coro Gospel e concerto POP), con un concerto dedicato a Lara Calisi il 2 gennaio, per concludersi giovedì 23 gennaio con un suggestivo evento rivolto alla Giornata della Memoria 2022.

I concerti sono organizzati dall’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini, uno dei principali punti di riferimento culturale del nostro territorio e sono curati dal Direttore artistico, M° Giacomo Bellucci. Con Jalle Feest al violino, Emilia Slugock al violoncello ed Anna Paola Milea al pianoforte , domenica alle 17,30 il Parsifal Piano Trio proporrà in anteprima i brani del loro nuovo CD dedicato al maestro argentino. In rispetto delle normative anti Covid è richiesto il possesso di Green Pass valido e l’uso della mascherina.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti ed è consigliata la prenotazione, che si può effettuare con un SMS o un messaggio WHATSAPP al numero 347 83 25 416. Il concerto verrà trasmesso in diretta streaming anche sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dell’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini, oltre che sulla pagina Facebook del Comune di Cerveteri.

Post correlati
AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

Attualità

Sicurezza, dalla Giunta Regionale 4ml per videosorveglianza e recupero dei beni confiscati

Attualità

Regione Lazio, al via il nuovo bando "donne, innovazione e impresa"

AttualitàCronaca

RFI, nodo di Roma: domenica modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione ad Ostiense

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.