fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri: con una scusa la distraggono e le rubano il telefonino

Il fatto sarebbe accaduto nel parcheggio di un supermercato. La malcapitata ha denunciato la vicenda ai carabinieri

Cerveteri: con una scusa la distraggono e le rubano il telefonino –

Era da poco tornata alla sua auto e qualcuno l’ha avvicinata “con la scusa di chiedere dove si trova l’ufficio postale e un complice apriva con molto tatto e senza farsi notare, lo sportello del guidatore sottraendo il borsello che vi era appoggiato”.

Ancora un furto nel parcheggio di un supermercato del territorio. Il modus operandi del malviventi è sempre lo stesso: distraggono la vittima e un complice apre uno degli sportelli del veicolo per poter rubare la borsa o altri oggetti lì presenti.

La vicenda è stata ovviamente denunciata ai carabinieri. E il messaggio è apparso anche sui social per mettere in guardia gli altri cittadini della possibilità di essere raggirati.

A quanto pare la vittima avrebbe fornito anche una descrizione dell’auto utilizzata dai malviventi per la fuga: “Una Fiat Punto bianca malridotta con un finestrino posteriore sfondato e tappato con della plastica”.

E sui social arrivano altre testimonianze dirette o indirette di episodi simili e gli ammonimenti: “Fate attenzione non rispondere a nessuno. Anche vicino al mercato fanno la stessa cosa. Non vi distraete non vi girate. C’è un complice nascosto dietro l’auto, che voi non vedete”.

Post correlati
Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

Notizie

Maltempo, nelle prossime ore previste forti piogge e vento

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Città

Cerveteri, posticipata la scadenza della prima rata Tarip 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.