fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri: con una scusa la distraggono e le rubano il telefonino



Il fatto sarebbe accaduto nel parcheggio di un supermercato. La malcapitata ha denunciato la vicenda ai carabinieri

Cerveteri: con una scusa la distraggono e le rubano il telefonino –

Era da poco tornata alla sua auto e qualcuno l’ha avvicinata “con la scusa di chiedere dove si trova l’ufficio postale e un complice apriva con molto tatto e senza farsi notare, lo sportello del guidatore sottraendo il borsello che vi era appoggiato”.

Ancora un furto nel parcheggio di un supermercato del territorio. Il modus operandi del malviventi è sempre lo stesso: distraggono la vittima e un complice apre uno degli sportelli del veicolo per poter rubare la borsa o altri oggetti lì presenti.

La vicenda è stata ovviamente denunciata ai carabinieri. E il messaggio è apparso anche sui social per mettere in guardia gli altri cittadini della possibilità di essere raggirati.

A quanto pare la vittima avrebbe fornito anche una descrizione dell’auto utilizzata dai malviventi per la fuga: “Una Fiat Punto bianca malridotta con un finestrino posteriore sfondato e tappato con della plastica”.

E sui social arrivano altre testimonianze dirette o indirette di episodi simili e gli ammonimenti: “Fate attenzione non rispondere a nessuno. Anche vicino al mercato fanno la stessa cosa. Non vi distraete non vi girate. C’è un complice nascosto dietro l’auto, che voi non vedete”.

Post correlati
Città

Contestazione ambientale, Baccini: "Apriamo tavolo di lavoro con ultima generazione"

Città

Trofeo "Roma conCORRE PER LA LEGALITÀ": i premiati della seconda edizione

Notizie

Cerveteri, non si placa l'allarme furti nelle frazioni

Notizie

Santa Marinella, l'orario del servizio cimiteriale per le festività natalizie

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.