CittàNotizie

Cerveteri, con l’Holi Festival arriva una bomba di colori!

50 Condivisioni

I festeggiamenti inizieranno alle ore 15.30 lungo i Giardini del Parco della Rimembranza con gli artisti di strada e subito dopo si sposterà al Parco della Legnara.

ASCOM, l’Associazione Commercianti di Cerveteri, con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, è pronto a dare vita al primo Holi Festival del Comune di Cerveteri.

Una grande festa di Carnevale che invaderà di allegria, domenica 24 febbraio a partire dalle ore 15.30, le vie del Centro Storico.

“Con ASCOM – Associazione Commercianti di Cerveteri è nata sin da subito un’ottima sinergia – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali – sarà un pomeriggio unico nel suo genere, una novità nella nostra città. Oltre a queste vere e proprie “cannonate di colore”, non mancheranno musica, con i travolgenti ‘Frutti di Mario’, e gli artisti di strada dell’Associazione Abraxateatro. Una giornata pensata proprio a misura di famiglia, per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, ma soprattutto straordinariamente colorato”.

Cerveteri, con l’Holi Festival arriva una bomba di colori!
Cerveteri, con l’Holi Festival arriva una bomba di colori!

I festeggiamenti inizieranno alle ore 15.30 lungo i Giardini del Parco della Rimembranza con gli artisti di strada e subito dopo si sposterà al Parco della Legnara.

La festa organizzata da ASCOM – Associazione Commercianti non rappresenta solamente un modo originale per divertirsi, ma ha anche una simbologia che si rifà alla cultura orientale.

In Oriente infatti, la festa dei colori simboleggia la rinascita, e anche agli organizzatori piace pensare che possa essere l’inizio di un grande anno di festeggiamenti e prosperità.

I colori utilizzati sono ecologici e atossici, sparati con frequenza fissa da appositi cannoni.

50 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Torrimpietra, incidente allo svincolo dell'Aurelia. Lunghe code in direzione Civitavecchia

AttualitàCittàCronacaNotizie

Ladispoli, Torre Flavia. Iniziati i rilievi per la bonifica da ordigni bellici

AttualitàCittàCronacapolitica

Trasporti. Patané-Zannola, “Da Pisana mozione per aumento risorse Lazio”

AttualitàCittàCronacaOspitipolitica

Santa Marinella: edilizia agevolata. Il Paese Che Vorrei chiede collaborazione tra Regione e ATER

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista