fbpx
Notizie

Cerveteri, chef Guerrino Liuto premiato al Masterchef International Award

Premiata l’alta qualità della pizza senza glutine 

Cerveteri, chef Guerrino Liuto premiato

Il pluripremiato Chef Guerrino Liuto, titolare del ristorante la “Brace da Guerrino” di Cerveteri, si aggiudica un altro prestigioso riconoscimento di livello internazionale.

Si è infatti tenuto a Forlì, in Emilia Romagna, dal 30 settembre al 1 ottobre il premio mondiale WORLD MASTERCHEF AWARD INTERNATIONAL MEETING 2019. 

L’evento della NIPfood (Nazionale Italiana Pizzaioli) in occasione del 20° anniversario della fondazione.

World Master Chef è il titolo conferito solamente a chef di comprovata esperienza e in possesso di abilità eccezionali nel campo della cucina. Un riconoscimento importante dei traguardi conseguiti, istituito per premiare la capacità, la professionalità e il raggiungimento di alti standard qualitativi.

Nel momento della premiazione il patron di NIPfood, lo chef Dovilio Nardi, ha voluto sottolineare come lo chef Guerrino Liuto si sia già distinto per i numerosi campionati vinti e i riconoscimenti ottenuto nel corso della sua carriera.

Un’altra targa, quindi, che dovrà trovare orgogliosamente posto sul muro de La Brace.

NIPfood nasce come realtà di formazione e consulenza nel settore della pizzeria, panificazione e food. Il riconoscimento attribuito a Liuto premia l’alta qualità e la bontà della sua pizza senza glutine, ormai divenuta famosa.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, convocato il consiglio comunale

Notizie

Cerveteri, due bandi di selezione da Multiservizi

Notizie

Ladispoli, oggi pomeriggio chiusi gli sportelli anagrafici in Comune

Notizie

Ladispoli, al teatro Vannini la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?