fbpx
 
Notizie

Cerveteri, chef Guerrino Liuto premiato al Masterchef International Award

Premiata l’alta qualità della pizza senza glutine 

Cerveteri, chef Guerrino Liuto premiato

Il pluripremiato Chef Guerrino Liuto, titolare del ristorante la “Brace da Guerrino” di Cerveteri, si aggiudica un altro prestigioso riconoscimento di livello internazionale.

Si è infatti tenuto a Forlì, in Emilia Romagna, dal 30 settembre al 1 ottobre il premio mondiale WORLD MASTERCHEF AWARD INTERNATIONAL MEETING 2019. 

L’evento della NIPfood (Nazionale Italiana Pizzaioli) in occasione del 20° anniversario della fondazione.

World Master Chef è il titolo conferito solamente a chef di comprovata esperienza e in possesso di abilità eccezionali nel campo della cucina. Un riconoscimento importante dei traguardi conseguiti, istituito per premiare la capacità, la professionalità e il raggiungimento di alti standard qualitativi.

Nel momento della premiazione il patron di NIPfood, lo chef Dovilio Nardi, ha voluto sottolineare come lo chef Guerrino Liuto si sia già distinto per i numerosi campionati vinti e i riconoscimenti ottenuto nel corso della sua carriera.

Un’altra targa, quindi, che dovrà trovare orgogliosamente posto sul muro de La Brace.

NIPfood nasce come realtà di formazione e consulenza nel settore della pizzeria, panificazione e food. Il riconoscimento attribuito a Liuto premia l’alta qualità e la bontà della sua pizza senza glutine, ormai divenuta famosa.