AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Cerveteri, Carabinieri arestano il “pusher della fattoria”

In manette un 49enne locale. Ora si trova presso il carcere di Civitavecchia

Cerveteri, Carabinieri arestano il “pusher della fattoria” –

CERVETERI (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato un pusher 49enne abitante a Cerveteri, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti..

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Cerveteri avevano da qualche tempo monitorato il soggetto che riceveva continue visite, da parte di giovani, nella sua fattoria lontana da occhi discreti al riparo nella campagna cerveterana. Il frequente “via vai” aveva insospettito i militari che hanno iniziato a seguire i movimenti dello stesso con servizi in abiti civili e pedinamenti.

Nella giornata di ieri, i militari dopo aver notato l’ennesimo soggetto uscire dall’abitazione del 49 enne lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione, trovandolo in possesso  di un grammo di cocaina.

Avuta certezza dell’illecita attività di spaccio i militari hanno deciso di far scattare il blitz facendo irruzione nella fattoria del 49 enne e hanno proceduto ad accurata perquisizione personale e domiciliare all’esito della quale è stato trovato in possesso di ulteriori 76 grammi di analoga sostanza confezionata nello stesso modo di quella sequestrata poco prima al giovane che usciva dalla sua abitazione, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa in commercio, sostanza da taglio tipo mannitolo, l’attrezzatura utilizzata per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre, terminati gli accertamenti, il pusher è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista