fbpx
Notizie

Cerveteri, cade dal cavalcavia dell’autostrada. Salvata dalla Polizia Stradale

106 Condivisioni

La donna di 45 anni è stata elitrasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli

Cerveteri, cade dal cavalcavia dell’autostrada. Salvata dalla Polizia Stradale

Una donna, ieri nel tardo pomeriggio, si sarebbe lanciata dal cavalcavia che sovrasta l’autostrada sulla via Fontana Morella, cadendo tra le due carreggiate. Provvidenziale l’intervento della Polizia Stradale di Cerveteri Ladispoli. Gli agenti hanno evitato che la donna venisse investita dalle autovetture. E’ stata trasportata, in codice rosso, prima al Pronto Soccorso del San Paolo di Civitavecchia dove le sono state riscontrate lesioni gravi e molte fratture. Date le condizioni piuttosto gravi è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. La donna, di 45 anni, residente a Ronciglione forse si trovava a Cerveteri in visita a paranti o conoscenti.

Sulla vicenda sono al momento in corso indagini da parte della Polizia stradale che però mantiene il massimo riserbo sul caso.

106 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.