fbpx
 
CittàSportSport e Salute

Cerveteri, buona la prima per la DCL Edilizia Rim del 2024

I ragazzi della DCL Edilizia Rim Cerveteri vincono sul campo del Palocco. Mastropietro e D’Auria suonano la carica

I ragazzi della DCL Edilizia Rim Cerveteri vincono la prima partita dell’anno in trasferta nell’ostico campo del Palocco. Partenza shock per i ragazzi guidati da Giorgio Russo, subito sotto nel punteggio di 10 lunghezze nel primo quarto. La squadra Cerite non si fa abbattere e dà vita ad una vera e propria battaglia di nervi rosicchiando piano piano i punti di svantaggio. Nel quarto periodo che le due squadre, giocando un ottimo basket, danno tutto in mezzo al campo e si arriva nel finale in volata. Grazie alla super prestazione di Mastropietro, autore di 21 punti e giocate fondamentali in difesa, che la DCL EDILIZIA RIM può festeggiare la prima vittoria del 2024!

GM Daniele De Stradis: “Orgoglioso di questo gruppo che ha lottato su ogni pallone questa sera e ha capito quanto era fondamentale uscire da questa trasferta con la vittoria. Contento delle ottime prove di Mastropietro e D’auria e nel complesso un grazie al coach Giorgio Russo per la gestione della partita nei momenti cruciali. Ora ci aspettano 2 gare in casa consecutive contro Latina e Civitavecchia, dove speriamo che il nostro pubblico faccia la differenza”.

Risultato finale 79-84

Tabellini:
D’Auria 7, Bezzi, Galan Tesillo 12, Chornohrytskyi, Navarra n.e., Parroccini 5, Nizza 11, Lattanzi 8, Mastropietro 21, Alfarano 4, Parlato 16. All. Russo

Post correlati
Cittàpolitica

Fiumicino: presentato il progetto per la "Nuova Provincia" nel Lazio, "Porta d'Italia” 

Città

PD S. Marinella e S.Severa chiede un futuro per il castello di S.Severa

Città

ASL Roma, successo per l'iniziativa Spiagge Serene

CittàCronaca

Ladispoli, gli studenti del “Di Vittorio” realizzano un modellino di telaio in calcestruzzo armato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.