fbpx
 
CittàCulturaNotizie

Cerveteri Bellezza Infinita, al Granarone si parla di rilancio e promozione

Lunedì 5 dicembre, presso l’aula consiliare del Granarone, si terranno una serie di interventi per parlare del rilancio di Cerveteri e dell’Etruria Meridionale

Cerveteri bellezza infinita, è questo il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 5 dicembre nell’aula consiliare del Granarone a partire dalle 17:30. Nel corso dell’evento ci saranno una serie di interventi durante i quali si parlerà della tutela, della promozione e del rilancio del territorio. L’Etruria Meridionale e il suo rilancio troveranno spazio grazie a una legge regionale, che vuole promuovere uno spazio ricco di storia, archeologia, cultura, natura e tradizione agroalimentare.

Cerveteri Bellezza Infinita, al Granarone si parla di rilancio e promozione

Durante la conferenza aperta a tutti, interverranno il sindaco di Cerveteri Elena Gubetti, il consigliere regionale Emiliano Minnucci e il direttore del Parco Archeologico di Cerveteri e Tarquinia, Vincenzo Bellelli. Non solo, durante il pomeriggio troveranno spazio l’ex sindaco Alessio Pascucci, l’assessora Federica Battafarano e altri ospiti come Stefano Landi, Massimiliano Mattiuzzo e Daniele Medaino. La moderazione dell’evento spetterà al giornalista Andrea Camponi.

Post correlati
CittàEconomia

La valorizzazione dell’olio EVO e dei territori parte da Fiumicino

Città

Santa Marinella, al via la riqualificazione dell’ecocentro

CittàCronaca

Bracciano, scontro tra due vetture: i vvf estraggono 4 persone dalle lamiere

Città

Il cordoglio di Tekneko per l'84enne morta a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.