fbpx
Notizie

Cerveteri, Belardinelli – Piergentili sul possibile sciopero dei dipendenti: “Il Sindaco riferisca in consiglio”

“Pascucci convochi i sindaci e ascolti le loro richieste. Atteggiamento non più tollerabile”

Cerveteri, Belardinelli – Piergentili sul possibile sciopero dei dipendenti

“Dopo l’annuncio della responsabile di Uil Fpl, Rita Longobardi, sulla possibilità di uno stato di agitazione dei dipendenti comunali, possibilità che si va facendo strada dopo l’attacco del Sindaco Pascucci ai dipendenti nel consiglio comunale del 16 settembre scorso, ci sentiamo in dovere di intervenire di nuovo sull’argomento, chiedendo a gran voce al Sindaco, con delega al personale (è bene ricordarlo!) di convocare quanto prima il sindacato per ascoltare le sue richieste, che sino ad oggi sono state da lui ignorate, e dare dettagliate e documentate risposte. Il Sindaco la deve smettere di comportarsi come un dittatore del sud America – dice il consigliere Piergentili – e la consigliera Belardinelli aggiunge “L’atteggiamento del Sindaco non è più tollerabile, ha fatto delle affermazioni pesanti ed ora è chiaro che non sa come giustificarle per questo non incontra il sindacato, ma altrettanto inaccettabile è l’atteggiamento dei consiglieri di maggioranza che, fino ad oggi, non hanno ritenuto di dover spendere una parola a difesa dei dipendenti e non ritengono opportuno nemmeno approfondire la questione nelle sedi competenti”.

“Ora però di fronte alla paventata possibilità di uno stato di agitazione dei dipendenti – concludono i due consiglieri – riteniamo doveroso da parte del Sindaco riferire del suo comportamento nel prossimo consiglio comunale, dove ci sembra giusto discutere dell’argomento tutt’altro che di poco conto!”

Cerveteri, Belardinelli - Piergentili sul possibile sciopero dei dipendenti
Cerveteri, Belardinelli – Piergentili sul possibile sciopero dei dipendenti

“Il problema deve essere sicuramente affrontato anche nella competente commissione, per questo abbiamo chiesto alla consigliera Francesca Badini, presidente della stessa, di convocarla con estrema urgenza e ringraziamo la consigliera che ci ha dato la sua disponibilità a convocarla per la prossima settimana. Torneremo dunque sicuramente a parlare dell’argomento”.

Anna Lisa Belardinelli (consigliere comunale FdI)
Luca Piergentili (consigliere comunale Lega)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Notizie

Fiumicino: sequestrati 26.000 litri di cherosene di contrabbando, denunciata una persona

Notizie

Meteo, dal pomeriggio di domani precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale

Notizie

Terremoto di 5.0 in Francia tra Montpellier e Lione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?