fbpx
 
Notizie

Cerveteri, “arrivati i soldi per il lungomare”

Il Sindaco Pascucci fa il punto della situazione

Cerveteri, “arrivati i soldi per il lungomare”

È un Alessio Pascucci raggiante quello che ha partecipato ieri sera all’accensione del quinto lotto di illuminazione stradale a Campo di Mare: “Siamo felici che i cittadini di Campo di Mare abbiano avuto pazienza e finalmente stiamo cercando di muovere qualcosa – ha infatti dichiarato il sindaco di Cerveteri – le misure non riguardano solo la luce nel quartiere, ma anche la gestione nei mesi estivi: con l’Assessore alla Cultura stiamo cercando di organizzare molti eventi nella zona, visto il successo dello scorso anno in termini numerici (Jova Beach Party, ndr.), per dar vita a una zona della città che è tra quelle che storicamente soffre di più. Non solo: finalmente anche il nostro lato della Palude di Torre Flavia sarà segnalato meglio, grazie all’installazione di una casetta di legno”.

Infine, il primo cittadino ha fornito un aggiornamento importantissimo: “Cassa Depositi e Prestiti ci ha concesso il finanziamento per la realizzazione del lungomare, i soldi arriveranno a brevissimo e finalmente potremmo metterci all’opera”.

Una comunicazione davvero molto importante che arriva dopo anni di battaglie e che ora dovrebbe segnare un nuovo inizio per Campo di Mare e i suoi cittadini.

Campo di Mare, in funzione il quinto ed ultimo lotto di illuminazione. Lo avevamo promesso, ora è realtà.Un breve video in cui vi parlo del futuro della Frazione e… una notizia davvero speciale!

Pubblicato da Alessio Pascucci su Mercoledì 4 dicembre 2019

Di Alessandro Ferri

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.