fbpx
CittàNotizie

Cerveteri, arriva un nuovo mezzo da 3 mila litri per i Vigili del Fuoco

Il carro è nuovo, ma l’autobotte da 8 mila litri dei volontari sarà spostata a Palidoro e ancora non c’è l’autoscala

Cerveteri, arriva un nuovo mezzo da 3 mila litri per i Vigili del Fuoco –

I Vigili del Fuoco di Cerenova ottengono la disponibilità di un nuovo mezzo con un serbatoio da 3.000 litri.

È una notizia fondamentale per l’intero territorio coperto dalla squadra 26° e, in generale per il litorale nord della Regione.

Cerveteri, arriva un nuovo mezzo da 3 mila litri per i Vigili del Fuoco
Cerveteri, arriva un nuovo mezzo da 3 mila litri per i Vigili del Fuoco

Gabriele Fargnoli, caposquadra a Cerenova e rappresentante Cisl – FNS ha voluto rivendicare l’ottenimento del mezzo sottolineando l’impegno sindacale per l’assegnazione.

“Poter disporre di una “Partenza” nuova di zecca non può non essere una bella notizia per tutto il comprensorio. In passato è accaduto che ci fornissero dei mezzi un po’ vecchiotti, stavolta è andata diversamente”, ha dichiarato Fargnoli.

Però un altro mezzo sarà spostato a Palidoro, nel Comune di Fiumicino: si tratta dell’autobotte da 8.000 litri attualmente in uso ai volontari di Marina di Cerveteri.

Riccardo Ciofi, segretario generale della FNSC Roma e Rieti ha voluto sottolineare come l’arrivo della nuova “partenza” ai Vigili del Fuoco di Cerenova “non basta, perché la coperta è sempre troppo corta. Occorrono mezzi e uomini e di autobotti a questo punto ne servirebbero due, una a Fiumicino e una a Cerenova”.

Come più volte sottolineato in passato, poi, ad oggi la squadra di Cerenova non ha una sua autoscala, rimanendo costretto a richiederla ai colleghi di Civitavecchia, ogni qualvolta ce ne sia bisogno, con tutti i disagi che questo comporta.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.