Dalla Festa di Natale ai Portici di Cerenova, all’inaugurazione del villaggio di Natale in piazza Aldo Moro
Cerveteri: tanti gli appuntamenti natalizi in programma oggi –
Sabato ricco di appuntamenti natalizi quello che si prospetta per il territorio etrusco.

Taglio del nastro questa mattina dalle 10 con la Festa di Natale promossa a Cerenova e precisamente ai Portici della frazione etrusca in via Oriolo. Qui sono stati allestiti mercatini, esposizioni di artigianato, animazione e Babbo Natale.
In particolare dalle 17 i bambini del coro dell’istituto comprensivo Marina di Cerveteri allieteranno i presenti con i loro canti di Natale.
A mezzogiorno seguirà l’accensione del Presepe e dell’Albero a cura del Comitato e del Cerenova Costantica.
Dalle 15 in piazza Santa Maria i bambini e le bambine dell’istituto Giovanni Cena di Cerveteri saranno i protagonisti assoluti con il Mercatino di Natale “Green”, realizzato con il prezioso supporto di genitori e personale docente. Ci saranno stand gastronomici, animazione e Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei più piccoli.
E sempre alle 15, ma questa volta a I Terzi, in piazza Cardinale Tisserant, ci saranno il Presepe Vivente e i mercatini a cura dell’istituto comprensivo Don Milani.
Appuntamento, a seguire, alle 17.30 nell’aula consiliare del Granarone il Concerto Pop Quantautori a cura di Altrosuono Band.
Per finire alle 18 alle Due Casette si accenderà l’albero di Natale a cura della Pro Loco locale.