fbpx
 
Attualità

Cerveteri, anche questa sera proseguono gli appuntamenti dell’Estate Caerite

Cerveteri, anche questa sera proseguono gli appuntamenti dell’Estate Caerite –

"Cerveteri, da Jovanotti alla Berté, estate caerite memorabile"
Cerveteri, anche questa sera proseguono gli appuntamenti dell’Estate Caerite

“Anche questa sera, venerdì 13 agosto, proseguono gli appuntamenti dell’Estate Caerite al Parco della Legnara e le serate sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.”

Lo dichiara in una nota il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, affermando inoltre:

“A Cerveteri (Parco della Legnara), alle ore 21:30, l’Associazione Margot Theatre porta in scena un classico della commedia shakesperiana. Sotto la direzione artistica di Valentina Cognatti, si terrà “Sogno di una Notte di mezz’Estate” – INGRESSO GRATUITO –

A Campo di Mare, sul Lungomare dei Navigatori Etruschi dalle ore 22:00 fino a notte fonda si terrà il Silent Party. Proprio come dice il nome, una discoteca silenziosa. Per info e costi per prenotare la propria cuffia, inviare un messaggio whatsapp al 3519349557 scrivendo Nome, cognome “Silent Etruria”

Vi ricordo inoltre che domani, sabato 14 agosto, sempre a Campo di Mare, oltre ai concerti di Etruria Eco Festival con Brusco, Piotta e tanti altri, organizzeremo la prima grande notte dei falò (autorizzati ma organizzati direttamente dal Comune). A breve vi forniremo tutti i dettagli.”

Post correlati
AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

Attualità

Sta per tornare l'ora solare

AttualitàCittà

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022: a ottobre la nuova edizione

AttualitàCittà

Ladispoli, rilevatore per lo svolgimento indagini Istat: pubblicato l'avviso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.